non hai caricato l'immagine riprova!
Come non la vedi la foto?
non hai caricato l'immagine riprova!
Avrei bisogno di una informazione sulla taglia di un telaio flash. Sono 165cm di altezza, ho 75cm di cavallo e quindi ho un'altezza sella di circa 66,5/67cm dal movimento c.le. Il telaio in taglia M sarebbe grosso? Lo chiedo perchè sul mercato dell'usato è difficile trovare taglie S che forse sarebbe la più corretta. Grazie
Come non la vedi la foto?
...mmm no!sono solo io a nn vederla percaso?
nin c'è proprio.... la foto :-D
DOMANDA...
fate finta di parlare con un bambino di 5 anni e spiegatimi come si toglie la Lefty XLR con Lock-Out remoto... tutti i passaggi , anche quelle che voi reputate stro****e galattiche
grazie
DOMANDA...
fate finta di parlare con un bambino di 5 anni e spiegatimi come si toglie la Lefty XLR con Lock-Out remoto... tutti i passaggi , anche quelle che voi reputate stro****e galattiche
grazie
Io la vedo...
LA BICI è IN BUONO STATO,GUARNITURA FSA TRIPLA,GRUPPO SRAM xo,CASSETTA
XO,COMANDI X9,FORK LEFTY CARBON SL 110,REGGISELLA E MANUBRIO APPENA MONTATI
SONO IN CARBONIO,MA PROBABILMENTE IL REGGISELLA VA SOSTITUITO perché è Più
ARRETRATO DELLO STANDARD,VEDREMO DALLA POSIZIONE.LE RUOTE SONO DT 1.4
BIANCHE,LE COPERTURE ORIGINALI.
Ma intendi le istruzioni per smontarla dal telaio?
Neanche io la vedo
Ti ricordo che in un forum scrivere in maiuscolo corrisponde ad urlare, non credo serva urlare...ti chiedono 1700 euro giusto? secondo me ci possono stare, forse si può arrivare fino a 1500 come valutazione.
volevo togliere la Lefty per spedirla a Leonardi senza farmi 50 km per andare dal mio sivende per togliere la forcella in 5 secondi, l'ho chiamato e mi ha detto che è una C*****A... "togli 2 viti qui muovi due cose li e si toglie..."
Ma intendi le istruzioni per smontarla dal telaio?
Neanche io la vedo
Ti ricordo che in un forum scrivere in maiuscolo corrisponde ad urlare, non credo serva urlare...ti chiedono 1700 euro giusto? secondo me ci possono stare, forse si può arrivare fino a 1500 come valutazione.
volevo togliere la Lefty per spedirla a Leonardi senza farmi 50 km per andare dal mio sivende per togliere la forcella in 5 secondi, l'ho chiamato e mi ha detto che è una C*****A... "togli 2 viti qui muovi due cose li e si toglie..."
hai il tubo di battuta? senza è ostico toglierla.
scusami, ma per batterla fuori basta un tubo vuoto della giusta misura o deve essere pieno e fatto come quello apposito cannondale?
Mikel ciao.
Non volevo urlare ^_^
ho semplicemnte fatto un copia ed incolla..molto + veloce.
Provo a tirare sul prezzo.
Qui in giro mi dicono che è un'ottima bici.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?