3600 comprese le ruote ?
spero proprio che con 3600 euri gli diano anche le ruote...io la rz 120 gli ho dato 2500 e le ruote me le ha date....
3600 comprese le ruote ?
ciao sto per fare la tua stessa scelta.. anche se non sono molto convinto della guarnitura. quanti soldi ti ha chiesto il tuo rivenditore per la flash 2 con srl ? ti ha per caso anticipato il peso? le informazioni che mi ha dato il mio sono molto vaghe
Grazie
spero proprio che con 3600 euri gli diano anche le ruote...io la rz 120 gli ho dato 2500 e le ruote me le ha date....
considera che io sono alto cm 180 e come cavallo sono 88,5 la taglia per me è una LcIAO A TUTTI. Chiedo scusa se mi intrufolo ... ma è da un po che Vi seguo per capire se posso o meno diventare un felice possessore nei prossimi mesi di una Cannondale ...
Io sono orientato all'acquisto di una Cannondale F1 , leggo con regolarità le Vs discussioni e mi sembra che per chi lo possiede la F1 sia valida.
Quello che però vorrei capire e se in effetti viste le mie caratteristiche fisiche c'è la taglia che fa per me.
Io sono alto 1,90 m e il cavallo è 87 cm ... volevo chiederVi se la XL ( la più grande) che fa 52,5 di tubo verticale può o meno andarmi bene !!! quanto può uscire il canotto della sella??? sulla misura del tubo orizzontale ci saremmo pure B 62,9 (dai calcoli io sarei 63 circa) .... C'è qualcuno con questa altezza che mi può dare la Sua eperienza ... non vorrei trovarmi troppo STRETTO
Grazie Max
considera che io sono alto cm 180 e come cavallo sono 88,5 la taglia per me è una L
non avendo ancora la bici ti posso dire che provengo da una flash in carbonio del 2010 e credo che la geometria è la stessa, non ho cambiato nulla, l'assetto è tipico di una xc, molto equilibrato.diciamo quindi che la XL dovremme calzarmi a pennello avendo la gamba più corta e il busto più lungo .
Ti posso chiedere come ti senti sul manubrio, cioè sei allungato o ci arrivi comodo? hai mantenuto la componentistica (pippa, manubrio ) di catalogo?
Grazie per le risposte.
Max
penso che babol79 volesse sapere se il prezzo includeva il passaggio alle slr...
qualcuno ha portato a casa il nuovo telaio flash 2012e relativa lefty??
qualcuno ha portato a casa il nuovo telaio flash 2012e relativa lefty??
confido in te per le prime impressioni e foto (magari), anch'io sono in attesa che arrivi la mia ...Spero per la sett prossima di averla a casa....