• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito

Ottima scelta!

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Circa 77/78 cm

come ti sei regolato per la lunghezza dell'attacco manubrio?
Ne hai chiesto uno di lunghezza specifica (previo rilevamento delle misure antropometriche)? ......ammazza che parolona!!!

Ti è andato bene quello che è arrivato montato sulla bici?

Oppure il negozio aveva la possibilità di cambiarlo in seguito?

Domanda su lefty: questa forcella è più alta delle "normali"? nel senso che si alza il manubrio e bisogna compensare con l'attacco in negativo?

ciao A tutti

piottocentino

Biker popularis
2/6/09
77
0
0
Vetriolo (VT)
Visita sito
ciao a tutti,
sono andato dal rivenditore per un preventivo sulla scalpel 3 in alluminio, e ne è uscito dicendomi che in alluminio la sconsiglia in quanto il carro posteriore è piu rigido quindi risulta meno escursione...

cambio rivenditore?

ne approfitto per chiedervi un consiglio sulla taglia, sono altro 167cm circa, cavallo 80,5cm, la M sara grande?

Grazie mille!
Marco

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.131
241
0
roma nord
Visita sito
qualcuno ha la TRAIL SL 6 ? come prima MTB, per sentieri, quache discesa, e un pò di asfalto, può andar bene? per non spendere più di 450 euro..ieri l'ho vista, e l'ho trovata rifinita molto bene,leggera, e come componenti, è in linea con le altre delle stesso prezzo.. le colorazioni di quest'anno sono molto accattivanti...

grazie.. ciaoo

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.209
63
0
Filgaia
Visita sito

questa mai sentita, forse parlava di differenza fra carbonio alluminio, dicendo che il carbonio essendo piu' morbido risulta come se avesse più escursione ma cmq è una cosa strana dato che il carro è identico per le 2 e la carbon ha il triangolo con i 2 tubi frontali in carbonio e non quello sottosella quindi...

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
ciao penso ti voleva vendere quella carbon perche il posteriore è lo stesso ,io ho quella d'alluminio e oggi ero con dei ragazzi che anno la carbon e non ho visto tanta differenza se non per il manicoooo .ciao nicola

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Ultimi upgrades...lo so le ruote sono da all mountain ma a me fanno impazzire più delle SLR...

........Allora le CrossMAX ST sono sia da All-mountain sia da XC e rispetto alle SLR sono un tantinello più rigide ............ ma molto più resistenti a fronte di una differenza di peso dell'ordine di qualche decina di grammi............molti le preferiscono alle SLR compreso il sottoscritto che ha avuto modo di testarle bene entrambe

piottocentino

Biker popularis
2/6/09
77
0
0
Vetriolo (VT)
Visita sito

sai dirmi uno shop online dove si puo risparmiare qualcosa? perche io le trovo a min 700 euro!
grazie

marsh

Biker serius
25/1/09
291
28
0
46
palermo
Visita sito
Bike
Niner jet 9
arrivata quest mattina ritirata nel tardo pomeriggio

Allegati

• Immagine 001.jpg
    60,3 KB · Visite: 110
  • Immagine 002.jpg
    60,4 KB · Visite: 101
  • Immagine 004.jpg
    58,6 KB · Visite: 91

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
37
Palermolandia
Visita sito
bella anche la lefty bianca1-----

l'hai presa da alessandro migliore?

cosa è arrivato oltre alla tua scalpel?

Sono arrivate solo 2 trail sl in allumio...
Per Marsch: io la tua bici l'ho visto prima di te perchè oggi pome sono passato da Alessandro...complimenti è stupenda e dal vivo è ancora più bella!!!quando vuoi ci facciamo un giro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo