• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Liga74

Biker serius
13/9/07
222
0
0
Lecco
Visita sito
Per quanto riguarda la componentistica è vero hanno usato qualcosa di inferiore, invece per i prezzi la Taurine 3 2008 costa 100 euro meno rispetto a quella di quest'anno, ma secondo il mio sivende hanno tolto roba per 700-800 euro!
 

Liga74

Biker serius
13/9/07
222
0
0
Lecco
Visita sito
Beh! io conosco più di uno che ha fatto togliere la Fatty per montare una classica Fox, va a gusti, e sono sincero quando stavo acquistando la bici anche io ero orientato su una Fox, il mio sivende ha insistito perchè provassi la Fatty, oggi non la cambierei per niente al mondo! (mah! magari per una Lefty!)
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
quoto
taurine 2008 spettacolari solo dalla 1sl in su....la 3 e la 2 sl a mio parere molto scarne nei componenti....alla 3 sl si devono aggiungere circa 1000 euro per renderla una front da gara...e rispetto alla 2007 hanno persino eliminato le ruote tubeless....pessima scelta!
mi tengo la 2007 e spendo i soldi su quella...
 

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
39
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
Mi sta punzecchiando l'idea di farmi una scalpel 2007 e montarmela a mio piacimento..l'unico dubbio ricade sul frame set meglio fatty o con lefty dlr in allu?Su che genere di percorso la fatty potrebbe essere un limite? Le prestazioni in salita della lefty sono peggiori? Diciamo che al 90% faccio percorsi xc e mi capita 10 volte all'anno di fare giri più hard
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito

Io ti consiglio lefty:
- uno perchè la scalpel con fatty non si può vedere
- due lefty non ha paragoni sebbene la fatty non abbia limiti di alcuna sorta suo gni tipo di percorso xc...e poi la maggiore scursione della lefty ti verrebbe in aiuto anche nel 10 % delle tue uscite
ciao
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com

ho avuto 2 scalpel e devo dire bici ottima!pero' se la compri cerca di trovarla a un prezzone visto che il modello 2008 e' completamente differenteo-ola lefty in salita?beh e' completamente bloccabile non vedo che problemi puoi avere.l'unica cosa e' che io ho sempre avuto lefty carbon quindi non so se funziona cosi' bene anche quella in alluminio.ovviamente per me cannondale senza lefty non e' piu' cannondale:-?
 

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
...quasi, la alu era la piu' rigida in valore assoluto, la carbon era un po meglio nella rigidezza specifica: rapporto rigidezza su peso, meno rigida della alu in valore assoluto. D'altra parte, la alu pesa 500g in piu' della carbon SL, che non e' poco.
 

turbolince

Biker superis
11/9/05
322
-1
0
51
Milano-Postalesio
mtbtour.it
Bike
Enduro+Epic
ciao non so se avete notato...compro riviste di Mountain bike da 2 anni, e' possibile che non si parli mai e poi mai della Prophet, una bici da Am super polivalente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo