• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibbi77

Biker superis
17/11/06
414
0
0
BASSA BRESCIANA
Visita sito

veramente il richiamo era gia in prima pagina del forum 10gg fa.io l'ho gia portata a controllare.dal richiamo cannondale sembrerebbe solo un difetto della pasta grippante che c'e all'interno della forcella sulla filettatura,praticamete deve essere smontatata,pulita la filettatura e rimessa la pasta gippante.tutto qua.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full

quanto tempo c'ha messo i si vende ?
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
ripiego??assolutamentee no...un'ottima biga con anche il vantaggio della garanzia a vita!
peccato però che non sia previsto un allestimento al top!!
ciao
 
peccato però che non sia previsto un allestimento al top!!
ciao

Eh infatti, non per mettermi a contestare e infangare il nome della grande C, ma mi sa che nella scelta della mia biga non opterò per quella pur non mancando di andare a vederla dal vero.....Per il motivo che a quella cifra ci sono altri modelli migliori...in ogni caso se avessi qualche soldo in più una bella Taurine....!
OOPs, mi sono risposto quasi da me, però sarei disposto anche a rivalutarla moltissimo se qualcuno mi dicesse"guarda io ce l'ho ed è perfetta!"
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
Ehi ragazzi voi come la trovate la Caffeine SL?

Un ripiego o un'ottima biga al pari delle concorrenti di pari prezzo?? o-o o-o
grande bici la caffeine 4 sl...con un buono sconto te la porti a casa a circa 1700euro e con 300 euro ci fai varianti che la portano ad essere una bici da gara....ed e' bella anche nella colorazione alluminio naturale rivestito di vernice lucida...se vuoi un aggancio io sono di bg ed ho preso da poco una cannondale..
ciao
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc

ibbi77

Biker superis
17/11/06
414
0
0
BASSA BRESCIANA
Visita sito
ma si trova in giro la sella fizik gobi nera e arancio come quella della scalpel e taurine team replica??su internet non la trovo!!sul sito della fizik la puoi ordinare personalizzata ma tra la scelta dei colori non c'e l'arancio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo