S'è Rotto Il Lock Out (la Cartuccia) Cmq Tutto In Garanzia E Senza Attesa. Grande Leonardi!!!
anche io ho scricchiolii sullo stesso punto.soprattutto appena la lavo.so pero' che c'e' un richiamo della fsa sulle bici cannondale che montano la guarnitura SI quindi potrebbe essere qui il problema.adesso e' un po che non me li fa.comunque mi informo per il richiamo poi ti so dire.
Probabilmente sarò l'unico a pensarla così, ma a me quella Fox bianca sulla Rush Carbon 4 2008 piace parecchio (ovviamente mi riferisco all'estetica)da quanto ho visto nel catalogo di un si vende europeo la lefty non c'è ... neanche sulla carbon
ecco il link, http://www.probike.be/IMG/pdf/08EarlyIntroMarathon.pdf
secondo me invece la colorozione 2007 delle rush e' bellissima,specialmente la carbon ne l colore nero blu!ma naturalmente "de gustibus...."Probabilmente sarò l'unico a pensarla così, ma a me quella Fox bianca sulla Rush Carbon 4 2008 piace parecchio (ovviamente mi riferisco all'estetica)
Inoltre mi pare che le grafiche (in particolare quelle della Rush Carbon 4 2008), siano molto più gradevoli rispetto a quelle delle Cannondale degli ultimi anni.
Sono d'accordo, la colorazione delle Rush Carbon 2007 nera e blu piace anche a mesecondo me invece la colorozione 2007 delle rush e' bellissima,specialmente la carbon ne l colore nero blu!ma naturalmente "de gustibus...."
secondo me invece la colorozione 2007 delle rush e' bellissima,specialmente la carbon ne l colore nero blu!ma naturalmente "de gustibus...."
Ciao,
Qualcuno mi sà dire effettivamente quanto si può "osare" con la scalpel?
La possiedo da 1 mese circa, bici meravigliosa direi sotto tutti i punti di vista, per ora l'ho usata solo per allenamento su fondi sterrati/strade bianche/e simili, ora però con l'inizio della stagione vera e propria inizierò ad andare con la squadra in montagna, mai gare ma anche le uscite con gli amici danno il loro da fare, ovviamente non mi capiterà mai di fare drops, o robe del genere ma sui percorsi che facciamo abitualmente (monte cimone) ci sono dei ripidoni e pietraie piuttosto impegnative a livello di sollecitazioni, discese da 35/40 all'ora su sassi irregolari, radici, smottamenti ecc ecc, insomma anche se non ci sono salti la bici viene frustata a dovere, per ciliegina sulla torna io peso solo 95 kg....! Sinceramente ho sempre avuto o front belle robuste o biammortizzate freeride altrettanto tozze, perciò sono sempre venuto giù a rotta di collo senza pensare alla rottura, ora con la scalpel la questione dell'epo mi lascia un pò perplesso, scendere con la paura di rompere qualcosa è davvero frustrante. Qualcuno che ha buona esperienza di scalpel mi può dire ovviamente indicativamente fino a che punto si è spinto in fatto di discesa su fondi aggressivi o sollecitazioni in generale?
grazie mille!
Paolo
Già, in effetti riconosco che non ci può essere una risposta secca alla mia domanda, sono troppe le variabili, volevo capire se sci sono cose assolutamente sconsigliate apparte buttarsi giù dalle tre cime di lavaredo...e poi ho acquistato la biga di seconda mano, non sono sicuro che la garanzia sia a vita anche questo caso, tu ne sai qualcosa?ki puo darti una risposta.... sono tanti i fattori peso velocita salto etc etc.
io da parte mia lascerei perdere questa paura nn fosse altro che e' garantita a vita.......
se in effetti il posteriore e' limitato anteriormente vai tranquillissimo 110 mm di escursione con una forcella bella rigida e molto massicccia.
Già, in effetti riconosco che non ci può essere una risposta secca alla mia domanda, sono troppe le variabili, volevo capire se sci sono cose assolutamente sconsigliate apparte buttarsi giù dalle tre cime di lavaredo...e poi ho acquistato la biga di seconda mano, non sono sicuro che la garanzia sia a vita anche questo caso, tu ne sai qualcosa?
Grazie per le info, in effetti il mio "si vende" (non ho ancora capirto perchè viene chiamato così) è molto in gamba e di manica larga, spero che saprà venirmi incontro nel caso, comunque per ora bando alle preoccupazioni e....a tutto gas!!!!!..garanzia a vita solo per il primo proprietario..
Se dovesse esserci qualche problema, la cannondale sconta parecchio sulla sostituzione del telaio ...
Comunque dipende dal rivenditore, solitamente cercano di venirti incontro...
Buongiorno a tutti i possessori di cannondale!o-o
Sto vendendo la mia epic e son seriamente intenzionato a passare ad una prophet... così ho trovato questa nel mercatino:
http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/13473/cat/fav
che dite?
faccio tanta salita e discese a chiodo, sia tecniche che veloci?
Vi sarei grato se mi deste pregio e difetti!
grazie milleo-o
Bellissima bici. Complimenti!!!Ecco qui la mia nuova biga...DA FOK!!
ce' un ruichiamo di tutte le forcelle 2007 non ho capito bene cosa possano avere, se vai sul sito della lefty ce' qualcosaIMPORTANTE !! Ragazzi ieri mi ha chiamato il mio sivende dicendomi di portargli subito la mia Scalpel team replica,perchè ha ricevuto una e-mail da Cannondale che riguarda la forcella !!!
Dice che c'è un problema ad un oring!!!
Voi ne sapete niente?