• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibbi77

Biker superis
17/11/06
414
0
0
BASSA BRESCIANA
Visita sito
Bellissima!!!!!
Ma come la tieni quella sella?
Hai fatto la prova col piombo.... ginocchio-asse pedale?
grazie!
non ho ancora fatto la prova col piombo ma la faro presto.L'ho spostata indietro LA SELLA perche' in posizione normale non mi trovavo bene e piano piano ho continuato a spostarla.ora mi sembra di pedalare molto meglio, ma magari faro' un salto da qualche esperto per sicurezza...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
caz, che bici ibbi 77!!!!quando me la farai vedere DAL VIVO???
:D:D:D

OT: spero di incontrarti in qualche uscita in zona vincellate e dintorni.ciao
 

Ondo

Biker ultra
5/7/06
614
3
0
Città purtroppo
Visita sito
Intanto (consiglio spassionato) potresti cominciare a sistemartela da solo.
All'inizio fai un pò fatica ad abituarti poi dopo un pò di uscite la muscolatura si adatta e ne vedrai tutti i benefici. Comunque un buon posturologo, o comunque un esperto, credo, sarebbe il massimo.
 

ibbi77

Biker superis
17/11/06
414
0
0
BASSA BRESCIANA
Visita sito
ieri sera ho fatto il test col piombo e infatti ho riportato la sella piu avanti come la tenevo normalmente e mi e' sembrato di non andare male anzi!!.non ho piu' avuto la sensazione di pedalare troppo avanti come le prime due uscite.probabilmente dovevo solo fare l'abitudine alla nuova bike!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Sabato 5 diluvio.... alle 12 breve pausa meteo e allora via al negozio.
Fine consegna ore 13.45, spaghetto ingoiato alla velocità della luce
e alle 14.30 ritrovo e partenza con la banda.

Di 60km fatti, circa 40 sotto l'acqua ma si sà bici bagnata bici fortunata
(speriamo sia vero).

In salita va che è una bellezza, in discesa con erba bagnata grande strizza, penso che le gomme non siano adatte a queste condizioni meteo.

Dopo 60 km nella campagna del chianti (terra del vino ma noi abbiamo trovato solo acqua) la schiena era a posto, senza dolori.
Che dire, per il momento sono più che contento e spero di esserlo anche dopo altre uscite.
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
346
0
Roma
Visita sito
ne parlavo oggi con un meccanico della mia zona, (uno bravo)
mi ha consigliato, una volta coperto bene il disco di sparare un po' di grasso
tra il mozzo e i raggi.
ci provo e vi so dire

ma lascia stare al massimo puoi mettere una goccia ma una goccia una su ogni niples alla attaccatura con il serchio
CONSIDERA CHE ANCHE SE PULIRAI TUTTO A DOVERE POI TI SI IMBRATTERA DI POLVERE DUNQUE EVITA SPRUZZATE...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo