!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte terza

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Come fai a pizzicare la gomma se è tubeless!!
Comunque ripeto fa strano anche a me ma giro a pressioni così da mesi e mai un problema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La gomma si può pizzicare tra cerchio e una roccia ad esempio. E se ti dice male, esperienza diretta, ti lascia a piedi perché pizzica sulla spalla dove il lattice difficilmente ripara.
 
  • Mi piace
Reactions: Federico62

andreasia610

Biker serius
15/4/13
110
5
0
Visita sito
Ciao ho visto che MCKF (spero sia giusto ) fa il tubo sterzo per la FSI in carbonio con attacco dello Stem da 1/8' qualcuno lo ha? Anche se costa un po (240.00euri) sembrerebbe un ottima soluzione .....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

fabietto78

Biker superioris
Ciao ho visto che MCKF (spero sia giusto ) fa il tubo sterzo per la FSI in carbonio con attacco dello Stem da 1/8' qualcuno lo ha? Anche se costa un po (240.00euri) sembrerebbe un ottima soluzione .....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Soluzione fantastica
Peccato il prezzo altino
Sul forum azzurro lo usano in molti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

andreasia610

Biker serius
15/4/13
110
5
0
Visita sito
Ciao volendo trasformare la mia f-si da 2x a monocorona con la guarnitura originale si può fare? Perche ho letto che per chi monta la hollogram ha a di disposizione delle corone apposite...ma vanno bene anche su guarnitura cannondale si? qual'è l'interasse dei bulloni?si deve prendere piatta o con spessori? Grazie....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

ilbellu

Biker superis
20/7/11
399
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Bmc
Ciao volendo trasformare la mia f-si da 2x a monocorona con la guarnitura originale si può fare? Perche ho letto che per chi monta la hollogram ha a di disposizione delle corone apposite...ma vanno bene anche su guarnitura cannondale si? qual'è l'interasse dei bulloni?si deve prendere piatta o con spessori? Grazie....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ciao puoi tranquillamente usare lo spider e montare delle corone con bdc da 104 oppure, secondo me meglio esteticamente, togliere lo spider e mettere corone specifiche per hollowgram cannondale
 
  • Mi piace
Reactions: indyfab
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo