!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.749
3.156
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Belle le garbaruk. Tanta roba...:celopiùg:
io preferisco le cruel a doppia camma, attendo con ansia che arrivi.
la garbaruk non l'ho neppure montata e messa in vendita ...

Io ho messo una carbon Ti: costano ma durano un botto...

ti accontenti di poco, carbon-ti è il top come lavorazione e materiale
le hai montate su F-Si?
volevo montare pure io la x-syncrocam sull'hollowgram ma non so che spider montare
 

gab84

Biker novus
7/11/16
14
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, avrei una domanda da farvi sulle gomme, in particolare sulla loro grandezza. Sulla precedente bici avevo su le Continental, mountain King anteriore e xking posteriore entrambi da 2.4.
Secondo voi avrei problemi di spazio in particolare con il carro posteriore?
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Ciao ragazzi, avrei una domanda da farvi sulle gomme, in particolare sulla loro grandezza. Sulla precedente bici avevo su le Continental, mountain King anteriore e xking posteriore entrambi da 2.4.
Secondo voi avrei problemi di spazio in particolare con il carro posteriore?

Difficile risponderti se non indichi la nuova bici... :medita:
 

Fireblade1

Biker serius
2/9/16
162
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro 2019
Scusate, potete dirmi ogni quanto smontate la ruota anteriore (ho una FSI Carbon 3 2016) per ingrassare il punto di contatto della lefty con la ruota? Mi spiego meglio, una volta smontata la ruota anteriore ogni quanto devo mettere del grasso al litio prima di rimontarla?

Grazie
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.749
3.156
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Scusate, potete dirmi ogni quanto smontate la ruota anteriore (ho una FSI Carbon 3 2016) per ingrassare il punto di contatto della lefty con la ruota? Mi spiego meglio, una volta smontata la ruota anteriore ogni quanto devo mettere del grasso al litio prima di rimontarla?

Grazie

mediamente ogni 500/600km, in caso di pioggia e/o fango e/o neve riduco di metà il periodo oppure subito dopo averle sporcate
 

sracing

Biker novus
12/7/07
17
0
0
Poggibonsi
Visita sito
Ciao ragazzi, volendo passare da opi ad attacco standard cannondale 1,5" cosa mi serve oltre al tubo e all'attacco manubrio che ho già acquistato?

Immagino servano gli spessori, un ragno e il tappo, giusto? Ma la serie sterzo come si serra che i tappi che vedo sulle cannondale se non sbaglio non hanno il foro?

Grazie mille!

0676537367530c2bc872fab0ad80ed2e.jpg


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Ciao ragazzi, volendo passare da opi ad attacco standard cannondale 1,5" cosa mi serve oltre al tubo e all'attacco manubrio che ho già acquistato?

Immagino servano gli spessori, un ragno e il tappo, giusto? Ma la serie sterzo come si serra che i tappi che vedo sulle cannondale se non sbaglio non hanno il foro?

Grazie mille!

0676537367530c2bc872fab0ad80ed2e.jpg


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

se quello in foto sarebbe l' opi che ti hanno venduto mi sa tanto che ti hanno in*u*ato con il sabbione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo