Io ripropongo le mie dato che sono le più recenti che ho.
Finito il montaggio del manubrio,mi pare bene,peso passato da 310 gr a 150 gr
Bella !! Ti manca di cambiare le manopole con un modello più leggero e il manubrio può dirsi completo!
Ma non ci fai una recensione di come va questa bike ?
Io ripropongo le mie dato che sono le più recenti che ho.
Manopole volevo prendere quelle in spugna cannondale,ma alla fine queste non sono poi cosi' pesanti,anzi.
Volevo prendere un reggisela in carbonio,non so se prendere sempre fsa K force o il save 2 cannondale.
Manopole volevo prendere quelle in spugna cannondale,ma alla fine queste non sono poi cosi' pesanti,anzi.
Volevo prendere un reggisela in carbonio,non so se prendere sempre fsa K force o il save 2 cannondale.
Alla fine come ti trovi col mono ? Rimpiangi la doppia o no ?
Io lo ho cambiate più che altro per una questione di comfort. Quelle originali della 3/4 sono belle durette a mio avviso. :) ottimo grip comunque.
Io consiglio il save 2.
Se trovi la bici scomoda vai di Save, altrimenti Fsa tutta la vita! Io ho la coppia sulla mia e mi trovo alla grande !
Il problema del save 2 e' che e' arretrato di 2 cm ed io ho gia' sella tutta avanti,quindi magari un save 1 che non ha l'arretramento se non sbaglio.
Fsa e' bellissimo ma costa una mazzata cavolo.
Dici che sono meglio le manopole in spugna cannondale?
Il problema del save 2 e' che e' arretrato di 2 cm ed io ho gia' sella tutta avanti,quindi magari un save 1 che non ha l'arretramento se non sbaglio.
Fsa e' bellissimo ma costa una mazzata cavolo.
Dici che sono meglio le manopole in spugna cannondale?
Si anche solo le manopole originali della Carbon 2 per esempio sono abbastanza confortevoli. Io ho provato a mettere su le esi. Altrimenti con le sempreverdi ritchey wcs truegrip non sbagli mai.
Si il save 2 è un po arretrato ma anche il save 1 leggermente lo è. Fsa invece c'è in entrambe le varianti
Come mai hai smesso di pedalare ?
Bella scelta.. Bravo!Sono stato in negozio per un preventivo con reso bici,accantonata la fsi carbon 3 ero orientato per la carbon 4 colore team,poi ho visto la 2 che qualita' prezzo era il top,quindi mi son fatto fare il prezzo per la 4 + mavic crossmax + reso e la differenza e 1000 invece la 2 con reso e 2000 con un poco di margine.la 4 sarebbe qusasi disponibile 10 giorni circa la 2 per natale.alla fine vado per la 2 arancione sara' da aspettare natale ma non manca tanto.