!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pavendo

Biker novus
13/10/08
11
0
0
Roma
Visita sito
Hai ragione, comunque gruppo completo xx.
Ti allego un paio di foto con la mia precedente compagna di pedalate.
 

Allegati

  • IMG_1286.jpg
    IMG_1286.jpg
    52,3 KB · Visite: 55
  • IMG_1284.jpg
    IMG_1284.jpg
    59,5 KB · Visite: 95

Gm-japsportline

Biker novus
21/3/12
11
0
0
Montefollonico
Visita sito
ciao,
da circa 20 gg sono anche io possessore di una Cannondale!è una Flash carbon 4 del 2010!:celopiùg:
per ora mi ritengo molto soddisfatto!
vi chiederei due info, sul deragliatore anteriore e sulla guarnitura.
mi potete indicare i codici esatti della shimano (XT) di questi due componenti?

grazie a tutti

appena posso metto due foto:i-want-t:



Mi potete dare qualche info???
grazie:nunsacci:
 

CALITOS

Biker novus
12/3/12
10
0
0
CORTONA
Visita sito
Ho provato ad ordinare la F3, al momento sembra non disponibile, ma domani avrò la risposta ufficiale.
L'alternativa a questa è la flash f1 29er, sempre in alluminio, è sicuramente montata meglio della f3 come componentistica, ma il fatto che sia 29er mi frena un pò...
Spero di poter acquistare la F3, e divertirmi a migliorarla a mio piacere col tempo...
Che ne pensate???
 

D.C.M.

Biker novus
13/11/08
42
14
0
Verona
Visita sito
Bike
Yeti sb140
Intanto presento la mia nuova amica, poi pongo quesito, i cuscinetti sterzo della lefty quanto vi durano? Perché in 1200 km li ho già cambiati 2 volte.....

foto3zg.jpeg
 

franstar75

Biker superioris
23/7/08
809
28
0
napoli
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber -Trek Emonda slr- Specialized Camber
Ciao ragazzi, dopo anni e tante full suspension e dopo aver per il momento abbandonato l'idea di lanciarmi in discese troppo tecniche e ripide ho deciso di vendere la mia full La Pierre e prendere una Cannondale , desideroso di avere questo marchio e di avere una bici più pedalabile.
Ora il mio dubbio e' su cosa prendere:
Avendo un budget di circa 2.000 euro secondo voi e' meglio prendere una Flash Carbon 4 con la fatty avendo il telaio in carbonio oppure prendere una flash Alu 1 che ha la lefty da 100 e componentistica più raffinata?
Diciamo che vorrei comunque una bici che mi perdona un po' di discese tecniche non esasperate prediligendo la leggerezza rispetto alla mia full che pesava 14 kg.
Infine secondo voi per me che son alto 178cm e 85 cm di cavallo, che misura dovrei scegliere ? M o L.
Grazie di cuore
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.208
63
0
Filgaia
Visita sito
Ciao ragazzi, dopo anni e tante full suspension e dopo aver per il momento abbandonato l'idea di lanciarmi in discese troppo tecniche e ripide ho deciso di vendere la mia full La Pierre e prendere una Cannondale , desideroso di avere questo marchio e di avere una bici più pedalabile.
Ora il mio dubbio e' su cosa prendere:
Avendo un budget di circa 2.000 euro secondo voi e' meglio prendere una Flash Carbon 4 con la fatty avendo il telaio in carbonio oppure prendere una flash Alu 1 che ha la lefty da 100 e componentistica più raffinata?
Diciamo che vorrei comunque una bici che mi perdona un po' di discese tecniche non esasperate prediligendo la leggerezza rispetto alla mia full che pesava 14 kg.
Infine secondo voi per me che son alto 178cm e 85 cm di cavallo, che misura dovrei scegliere ? M o L.
Grazie di cuore

taglia M e le lefty sono un pianeta sopra, ma un telaio in carbonio aiuta parecchio.. prova a vedere sul mercatino se trovi una bici usata o in un negozio cannondale, ora tutti che passano alle 29 trovi le 26 a prezzoni..
 

Pavendo

Biker novus
13/10/08
11
0
0
Roma
Visita sito
Sicuramente la prima impressione e' positiva, maggior confort unita ad una precisione nella risposta impressionante.
Confermo tutto quanto di positivo si legge sulla lefty.
 

franstar75

Biker superioris
23/7/08
809
28
0
napoli
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber -Trek Emonda slr- Specialized Camber
taglia M e le lefty sono un pianeta sopra, ma un telaio in carbonio aiuta parecchio.. prova a vedere sul mercatino se trovi una bici usata o in un negozio cannondale, ora tutti che passano alle 29 trovi le 26 a prezzoni..
Ciao , oggi son riuscito a mettermi su ad una flash alloy 1 da un conce campano, misura m... Non aveva i pedali per cui niente giro ma avevo un fuori sella notevole ed anche lui che a terra aveva un M e che inizialmente mi aveva detto che M andava bene, ha detto che su ci savo troppo raccolto... Certo un ov di 61.5 e' notevole ma 58.5 e' piccolo per me che sono esattamente a 59,7( così calcolo' il biomeccanico).... Ho avuto tante bici ve lo assicuro e puntualmente ho notato che le bici Americane fanno questi salti tra misure... Se notate invece bianchi, canyon, la Pierre ed altri marchi europei fanno misure più adatte alla nostre caratteristiche... Ma non e' polemica ma solo esperienza... Alla luce di 2 bici con 61.5 di ov ( stumpjumper e scott spark) penso di dover dirottare(ahimè ) la mia scelta su geometrie più consone... Sto vendendo una la Pierre full che ha 59 di ov ma che non riesco a pedalare senza aver dolore ad un ginocchio, cosa che non mi accade quando pedalo in bdc o su una ottima Mutt 7700 della bianchi... Volevo cannondale per avere una signora bici e provare la famosa lefty ma non voglio sbagliar misura e pentirmi... Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo