!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
A me non sembra diverso, ha solo il solito arretramento. Comunque per toglierti qualsiasi dubbio ti conviene andare da un rivenditore o-o

è diverso nei morsetti, non più a conchiglie laterali, probabilmente per permettere di montare selle con il carro più grande (di solito carbonio) senza cambiare i supportini.

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=140667104378

questo è il modello per bdc, ma i morsetti credo siano gli stessi del save 2012
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito

Si, si, l'avevo capito...

mamma mia... queste27,5 mi stuzzica sempre di piu...vorrei vedere una foto di come stanno sulla mia scalpel!! PS: la mavic non fà cerchi da 27,5 giusto? :-(

no, fin' ora ho visto solo crest da 27.5, non so se ce ne siano altri di cerchi di questa misura in giro.
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Con oggi ho provato la mia flash (o sarebbe meglio dire il nuovo telaio in carbonio) su quasi tutte le varietà di terreni, vorrei riportare le mie impressioni, per chi fosse ancora titubante al passaggio al carbonio.
Nel complesso il telaio è senz' altro superiore, più leggero e molto più guidabile, il telaio in alluminio, anche con ruote meno rigide delle crossmax che uso ora, ti faceva sentire ogni sasso e ogni sconnessione del terreno, io essendo pesante non potevo giocare molto con le pressioni, ma anche abbassandole la situazione migliorava solo marginalmente, mentre ora anche con pressioni altine il controllo e il confort sono ottimi. Nelle pietraie sento la bici più guidabile, mentre prima il posteriore trasmetteva delle "stecche" notevoli, tanto che in alcune gare la schiena ne ha risentito. A livello di rilancio ho sentito i benefici del minor peso e non ho sentito particolari perdite di potenza.
Telaio quindi promosso al 100% :-?
 

babol79

Biker serius
25/5/10
115
0
0
Udine
Visita sito
Finalmente e' arrivata anche la mia carbon 2...provata in questo fine settimana..una bomba.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    61,8 KB · Visite: 119
  • 2.jpg
    2.jpg
    62 KB · Visite: 150
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo