Scusami, mi sono espresso male, era solo per farti capire che dice di avere una bici montata uguale...invece è totalmente diversa...è palese la differenza. Una FSI confrontata con una Carbon 3...porta pazienza...ce ne vuol del coraggio a dire chè e simile, anche se monti delle SLR...
PS: io se avessi una Carbon 3 "carrozzata" come piace a me non la cambierei con una Fsi...avendo già la Hollowgram e una trasmissione decente mi farebbero gola solo le ruote in carbonio...
Anche io non cambierei mai la mia Flash con la FS-I per quanto quest'ultima possa essere superiore come componenti. A me piace usare la bici anche in ambito trail e la comodità della geometria Flash da questo punto di vista è imbattibile. Le masochistiche posizioni racing non m'interessano, è il motivo per cui ho lasciato tutti gli spessori sotto lo sterzo. Preferisco tornare a casa con la schiena riposata alla fine dei miei giri.
Riguardo alla geometria della FS-I non mi entusiasma vedere quel carro cortissimo con la ruota posteriore attaccata e l'anteriore lontana, oltre ad essere antiestetica a mio avviso rende la bici piuttosto scarica nell'anteriore sopratutto sulle salite più ripide. Magari per i pro abituati in salita a pedalare in piedi con il corpo verso il manubrio questa problematica è inesistente, ma non per gli amatori o i ciclisti della domenica.
Che sensazione ti dà la Hollowgram rispetto alle guarniture tradizionali ?