Se ricordo bene la taglia xl esce con pipa da -5 invece di -15.Ora ho un attacco opi 100 mm negativo di 15 gradi. ( con tre anelli spessore ) manubrio cobalt 11 della crank borthers 680mm
questa è la bici
Credo di no. Al max 2.0. Peró attendiamo qualcuno con flash 27,5Qualcuno sa dirmi se sulla flash carbo 26 dietro ci sta la AKA da 27,5 - 2.20 ? Grazie e saluti
Se ricordo bene la taglia xl esce con pipa da -5 invece di -15.
Se il tuo problema è il troppo dislivello sarebbe più logico sostituire l'attacco manubrio così da diminuire le leve (e quindi flessioni).
Verifica anche se passando ad un rise dal flat le quote angolari del manubrio, spesso sono diverse
Finalmente preso pure io una bella rush carbon usata, per ora solo 3 uscite e stop tecnico in seguito a caduta... Presa già con diversi accessori fra cui mozzi sunringle e ruote tubeless
faccio una domanda forse stupida a voi cann-ati, ma quella gomma a fisarmonica sulla lefty che a volte c'è a volte non c'è, è una scelta del driver o togliendola si fanno danni? Mi sembrano troppo le saltafoss con quel coso
era chiaramente in tono scherzoso, perdonami se ti ho toccato la sacra cannondale.Per come poni la domanda secondo me non meriti nemmeno una replica
era chiaramente in tono scherzoso, perdonami se ti ho toccato la sacra cannondale.
interessante, quindi è una protezione messa da cannondale che è tranquillamente sostituibile? A mio avviso è soltanto brutta esteticamente, la lefty senza la gomma è molto più bellaio ho preferito toglierla dopo 5 mesi di utilizzo, al posto della "fisarmonica saltafoss :) " ho messo una copertura in neoprene
interessante, quindi è una protezione messa da cannondale che è tranquillamente sostituibile? A mio avviso è soltanto brutta esteticamente, la lefty senza la gomma è molto più bella
si si è sostituibile. diciamo che il soffietto originale è bello protettivo, le alternativo lo sono ma meno. e sicuramente poi la forcella dovrà essere oggetto di piu frequenti pulizie ( o asciugatura/lavaggio protezione neoprene ).
le ultime lefty invece sono dotate solamente di un parasassi/paracolpi, molto bello ( somiglia alle protezioni delle moto da cross )
era chiaramente in tono scherzoso, perdonami se ti ho toccato la sacra cannondale.
scherno che hai visto solo te e soprattutto non era nelle mie intenzioni, ti invito a leggere i futuri commenti con un po più di relax. CiaoCannondale non c'entra niente, avessi avuto un'altra bici avrei scritto la stessa cosa, perché un conto è lo scherzo, un'altro lo scherno
Salve ragazzi. Qualcuno sa se le C.B Cobalt 29 le fanno anche con i mozzi per Lefty ??
Ne sei sicuro ? Certo che sono comunque le più belle ruote sul mercato..