Sarei interessato a prendere quello in mezzo,ma se non me lo consigli non lo prendoPrimo di sinistra
Ordinato oggiAllora, è appurato che hai uno sgancio rapido e non un perno passante
quello "in mezzo" è appunto uno sgancio rapido DT Swiss
io li uso tutti e due, cioè sia lo sgancio rapido che il Thru Bolt
proprio in base ai set di ruote che monterò in quel momento
rispetto al tradizionale sgancio rapido a leva articolata
il DT Swiss " in mezzo" per me, è migliore per via della leva a cricchetto
Ciao a tutti,ho appena comprato una fsi 1 alu ,bici fantastica, ma con un difetto,la ruota posteriore ogni tanto balla ,causa perno passante QR,a voi e mai capitato?se si cosa devo fare come rimedio?ho già stretto bene la leva ,ma non alla morte ,se invece e da fare ditelo pure , grazie .
PS qualcuno ha montato i perni rws della dt ?
Ciao fa strano anche a me, anche perché vado in bici da 35anni e tra QR e perni ne ho passati...... è vero anche che faccio percorsi parecchio scassati ,ma, vedrò quando arriverà sta settimana il perno nuovo come si comporterà,vi terro aggiornatiStrano. Io ho la fsi alloy come la tua mozzo e qr di serie e non balla niente. Ed il qr non lo stringo affatto forte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi,
devo cambiare corona ( singola 1x11 con Shimano XTR ) alla mia Habit Carbon 2 2017, non so quale sia l' offset corretto. Qualcuno mi puo' aiutare.
Infinitamente grazie
molto bella...ma quei copertoni sono da denuncia, a mio parere dovrebbero vietarli! ne ho una anch' io e mi ci trovo benissimo
dovrebbe essere 0 mm, io ne ho una corta da 32d se la vuoi puoi provare
dovrebbe essere 0 mm, io ne ho una corta da 32d se la vuoi puoi provare
... teoricamente una corona con offset zero dovrebbe essere piatta...dico bene?
yes
sul manuale della tua graziella riportano dati diversi
sull' esploso del manuale della habit c'è lo spider più la corona ma la mia è invece spiderless, mi sono comunque informato per bene, la linea catena deve essere da 50mm e per averla ho bisogno di una corona con un offset da 6, esattamente come quella che ho su adesso ma che ormai è andata, non è facilissimo trovarle e costano parecchio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?