Buonasera, sto cambiando il mozzo posteriore alla mia Fsi 2016 mettendo un DT 350, è possibile montare il kit di conversione da quick release a perno passante?
CertoBuonasera, sto cambiando il mozzo posteriore alla mia Fsi 2016 mettendo un DT 350, è possibile montare il kit di conversione da quick release a perno passante?
Certo
https://www.dtswiss.com/en/support/conversion-charts/[/QUOTE
Grazie
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ragazzi, io sto aspettando la consegna ancora della mia cannondale, una domanda, il marchio come si comporta in caso di rottura telaio? avete avuto qualche esperienza?
devi rivolgerti al venditore se é un difetto, tramite lui eserciterai il diritto alla garanzia.Ragazzi, io sto aspettando la consegna ancora della mia cannondale, una domanda, il marchio come si comporta in caso di rottura telaio? avete avuto qualche esperienza?
Buona sera a tutti! Da felice possessore da circa un mese di una FSi Carbon 4 2019 equipaggiata con Lefty Ocho, avrei necessità di avere una tabella cronologica delle manutenzioni previste per questa nuova forca.
Se possibile, visto che il manuale a corredo della Lefty è un po' povero d'informazioni in tal senso, se qualcuno ha "intercettato" qualche tutorial su come eseguire i vari interventi (ho buona manualità e attrezzatura).
CiAo ,
Una domanda ? Cosa pesa coi pedali la tua fsi? Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
pellicola spessa 0,9 mm proteggi telaio applicata ovunque
Si è corretto il peso dichiarato, almeno questo è quanto confermatomi dal rivenditore quando l'acquistai. I miei pedali pesano abbastanza...L'ho pesata con la bilancia pesa persone, a meno che non funzioni bene, il peso che ho rilevato è corretto...Magari qualcun altro nel forum può fornire altri dettagli…Sono attendibili i 10,8 kg dichiarati da cannondale senza pedali ? Considerando cosa hai montato non mi tornano molto i conti ..
Ciao,Ciao a tutti,ho appena comprato una fsi 1 alu ,bici fantastica, ma con un difetto,la ruota posteriore ogni tanto balla ,causa perno passante QR,a voi e mai capitato?se si cosa devo fare come rimedio?ho già stretto bene la leva ,ma non alla morte ,se invece e da fare ditelo pure , grazie .
IoPS qualcuno ha montato i perni rws della dt ?
Primo di sinistraNon mi risulta che la F-Si Alu 2017 al post. abbia il perno passante
giusto per comprensione reciproca,
a sinistra: un classico sgancio rapido (qr)
al centro: uno sgancio rapido DT Swiss (con cricchetto)
a destra: un DT Swiss Thru Bolt