Ma si possono montare quelle calotte ?
Guardando il manuale avevo inteso si potessero solo installare i cuscinetti nel telaio.
Guardando il manuale avevo inteso si potessero solo installare i cuscinetti nel telaio.
i rotor 4630 li usavo nella scalpel29 e mi trovavo benissimo, nella scapel-si uso questo ma con cuscinetti 6806LLB enduro, avevo trovato un'alternativa al 4630 rotor ma costava 180€
Ma si possono montare quelle calotte ?
Grazie per la risposta: ma acquistando i PF del tuo link, i cuscinetti non sono compresi o li hai sostituiti tu con gli Enduro ?
...
Ma li sostituisci quando sono ormai 'cotti' o da nuovi ? e per curiosità utilizzi un estrattore o cosa per toglierli ?il PF è completo , sono io a sostituire i cuscinetti con gli enduro
Ma li sostituisci quando sono ormai 'cotti' o da nuovi ? e per curiosità utilizzi un estrattore o cosa per toglierli ?
Preferisco nuova. Ma non penso che la versione 5 essendo full sia scomodaprova a controllare se trovi una Scalpel-Si in alu a carbon alla cifra che indichi, avresti una mtb guidabile ma comoda
Full fa xc nuove a 2500€ è dura trovarle.Volevo rimanere sul nuovo
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti. Sono in un periodo di forte indecisione. Vorrei un bici per fare trail leggero con limite di budget mi basterebbe una front in carbonio e l'unica che valuterei è la fsi ma a causa un po' della schiena un po' dei percorsi scassati non vorrei che fosse limitante. Ho un limite di budget sui 2500. Le uscite che andrei a fare sono di scarico in quanto faccio molta bdc e di conseguenza cerco anche una bici relativamente leggera e veloce. Sto valutando la nuova trance ma ho il dubbio che sia molto discesistisca e in salita abbastanza faticosa e anche la fuel ex 8 che come prezzo ci siamo ma come peso non troppo in quanto supera abbondantemente i 14 kg. Con lo sconto e tutto riuscirei a prendere una scalpel 5 in alluminio. Che viene data a 12,8 kg. Non riesco a permettermi il livello in carbonio. Chiedo a voi se è un acquisto che vale la pena. Ha una forcella che apprezzo, dovrebbe essere reattiva e divertente in discesa senza essere troppo pesante in salita. Chiedo consigli a voi che avete esperienza senza essere vi chiedo troppo di parte. Alternative lo so esistono migliori ma sono più costose, magari a parità di prezzo montate meglio ma più pesanti. Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Siccome stavo valutando di separare il blocco contemporaneo della Scalpel, mi sapete dire cosa succede se stacco il
Connectamajig dal comando remoto? E' possibile usare il full sprint solo per la lefty oppure quando premo per aprire la lefty mi perde dal foro che portava l'olio ad aprire il monarch?
Alla fine ho ceduto alla tentazione ed ho preso una fsi alloy 1 del 2017.
devo però apportare qualche modifica:
- mettere il sunrace 11/46 (e qui sono sicuro sulla scelta)
- mettere una corona ant da 30t o 28t (e qui avrei qualche dubbio)
- mettere un manubrio da 760 (come quello della scalpel-si)
per la corona infatti pensavo ad una garbaruk (non so se ne esistono altre per la hollowgram),
sul loro sito ce ne sono due specifiche per cannondale direct mount,
questa (Cannondale Hollowgram Round):
https://garbaruk.com/products/chainrings/round/direct-mount/cannondale-hollowgram.html
questa (Cannondale Hollowgram Round Ai-compatible):
https://garbaruk.com/products/chainrings/round/direct-mount/cannondale-hollowgram-ai.html
quale delle due devo scegliere ?
mi consigliate una corona tonda oppure ovale ?
grazie per il supporto
R.
Grazie come sempre molto disponibile ed informato.se funziona correttamente puoi usare il blocco idraulico senza problemi
Alla fine ho ceduto alla tentazione ed ho preso una fsi alloy 1 del 2017. ...
R.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?