Hai notato se da qualche parte hai qualche perdita o un leggero trafilamento ?@mapomac: Anche a me non si Sblocca, il comando infatti non ha la funzione di blocco ma quella di sblocco e se smette di operare correttamente, non sblocca più con buona pace della schiena e della guidabilità.
@Wildluca, quella che proponi non è una soluzione ma un rimedio temporaneo e non mi piace affatto. Ho un amico che ha una scalpel SI team da qualche mese prima di me è non ha mai avuto problemi. Usa il comando un po meno del sottoscritto ma oramai dovrebbe avergli già dato noie.
Questa storia del "va fatto lo spurgo ogni tot" ha provato a propinarmela anche il meccanico dell'assistenza, l'unica cosa che ho risposto è che avrà ragione nel momento in cui Cannondale lo scriverà sul manuale, come per la lefty, o diramerà un comunicato ufficiale sul tema.
Peraltro essendo la terza volta che si pianta, mi girano un po tanto le balle e gli ho detto che se non risolvono chiamassero Cannondale o chi gli pare per cominciare a cambiare pezzi perché non mi faccio un altro anno a fare spurghi per poi rimanere con un mezzo che secondo me è difettoso iniziando a pagare ogni volta.
Ad ogni modo almeno uno che ha lo stesso problema c'è, continuo a chiedermi quanto sia diffuso il problema.
Io sulla rotella del rebund e credo il problema parta da lì.