Mi mandi il link ?Ho finalmente trovato da leonardi store le due viti in acciaio per fissare l'adattatore pinza freno.Spero che siano belle resistenti rispetto a quelle in alluminio di serie già' rotte
https://leonardistore.com/products/bolt-disc-brake-adapter-cannondaleMi mandi il link ?
Per adesso sto usando delle viti per corone, molto simili, ma non proprio uguali alle originali.
Sulla forcella, dopo la modifica mettono un adesivo con scritto "2".In caso di intervento a pagamento penso sarai sui 70-80 euro (tra pezzo e manodopera)Ciao ragazzi,
sono intenzionato ad acquistare una fsi carbon 3 usata del 2016. Vi volevo chiedere: come faccio a sapere se il proprietario ha aggiornato al 2spring la lefty 2.0( a parte chiedendoglielo ovviamente)? Eventualmente quanto costa l'intervento fuori tempo massimo? Grazie a tutti
Sulla forcella, dopo la modifica mettono un adesivo con scritto "2".In caso di intervento a pagamento penso sarai sui 70-80 euro (tra pezzo e manodopera)
Si,puo' essere che distrattamente non lo mettano, anche se sarebbe auspicabile per una questione di serietà' del dealera me dopo l'upgrade non hanno messo l'adesivo, ma ho assistito alla modifica quindi ne sono certo.
A me, sinceramente, mai! Mai capitato
p.s. non vorrei che ora si arrivasse a situazioni, come in bdc,
che secondo alcuni, essendo il freno idraulico posizionato sulla Sx
quando si frena, la bici tende sempre a "tirare" a Sx
sto cercando senza trovarli i codici delle corone FSA della mia F-Si Hi Mod 1 2016, monto una doppia 36/24, c'è qualcuno in grado di fornirmeli? in caso fatemi sapere anche dove le avete acquistate.
grazie