Club !!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte quarta

mae13

Biker extra
Prova quì dal "Pelle"...puoi scegliere per materiale, mozzi, canale. Prodotti affidabili e per tutte le tasche. Ci sono dei ZTR crest alla tua portata e spendendo poco più trovi cerchi e mozzi da stare sotto il 1.4kg
Grazie conosco il posto, sono di Como e sono già passato diverse volte a fare acquisti. Leggendo sul forum ho visto che i crest hanno limiti di peso di 85kg, io sono 82 nudo quindi sono al limite. Cosa dici delle arch ex?

Scheggiaimpazzita

Biker serius
16/5/15
211
57
0
Roma
Visita sito
Bike
Scalpel SI

Dopo un paio di giri confermo che anche da bloccato l'ammortizzatore ha una certa corsa. Qualche possessore di scalpel si può indicarmi se è normale o se deve essere totalmente bloccato?
Grazie

Inviato dal mio Sirio utilizzando Tapatalk

spl3

Biker novus
29/12/15
26
1
0
Visita sito
Dopo un paio di giri confermo che anche da bloccato l'ammortizzatore ha una certa corsa. Qualche possessore di scalpel si può indicarmi se è normale o se deve essere totalmente bloccato?
Grazie

Un po'lo fa anche l'anteriore è normale..ma essendo il peso del corpo più sul centrale si avverte Di più...

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

Scheggiaimpazzita

Biker serius
16/5/15
211
57
0
Roma
Visita sito
Bike
Scalpel SI
Un po'lo fa anche l'anteriore è normale..ma essendo il peso del corpo più sul centrale si avverte Di più...

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Grazie mille, pensavo che si fosse rovinata l'idraulica durante l'utilizzo col il comando remoto malfunzionante. Oggettivamente la prova che faccio consiste nel sedersi bruscamente e quindi il carico è praticamente tutto dietro. Magari se mi ricordo provo a scendere qualche marciapiede col blocco e le braccia tese e vedrò dal sag quanto si muove la lefty perché tentando di farlo da fermo spingendo con le braccia nonostante il mio peso da ancora navale non la sposto.

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
156
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
sulla mia bilancia 245 gr

Grazie .pensavo peggio .
Cosa potrei prendere per risparmiare un po' di peso ?possibilmente con arretramento o secondo voi ci potrebbe stare anche dritto?posto una foto della mia attuale posizione della sella messa a misura dal biomeccanico.
695d4e4282ee61320909e68a0575873f.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
156
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020

mae13

Biker extra
Bello volevo prenderlo anche io ma alla fine non è più di tanto leggero rispetto all originale quindi non so se convenga .

Questo completo si di staffa x sella è viti dovrebbe essere 167g non so quanto pesa l'originale. In questi giorni se riesco lo monto, anche se non ho la dinamometrica [emoji26] [emoji26]

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
156
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Questo completo si di staffa x sella è viti dovrebbe essere 167g non so quanto pesa l'originale. In questi giorni se riesco lo monto, anche se non ho la dinamometrica [emoji26] [emoji26]

Se è di diametro 27 dovrebbe pesare sui 167 mentre quello da 31,6 come serve a me si aggira sui si 206 contro i 246 dell originale .

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
156
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Grazie .pensavo peggio .
Cosa potrei prendere per risparmiare un po' di peso ?possibilmente con arretramento o secondo voi ci potrebbe stare anche dritto?posto una foto della mia attuale posizione della sella messa a misura dal biomeccanico.
695d4e4282ee61320909e68a0575873f.jpg

Nessuno ???

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
senza arretramento nulla, soprattutto se sei stato messo su da un biomeccanico e non hai modo di avanzare un pochino...con arretramento potresti andare su mcfk o carbonice o dorimo

ciao lele, saltando di palo in frasca, come ti stai trovando con le space-carbon? tu hai le os33 con canale interno da 27 e mozzi soul kozac? per cortesia fammi sapere le tue sensazioni.
ciao e grazie

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
ciao lele, saltando di palo in frasca, come ti stai trovando con le space-carbon? tu hai le os33 con canale interno da 27 e mozzi soul kozac? per cortesia fammi sapere le tue sensazioni.
ciao e grazie
ciao ste, direi molto bene, il peso inferiore si fa sentire, non sono ancora riuscito a provarle bene su percorsi xc però, sto facendo molto più bdc in questo periodo...per quel poco che ho provato cmq mi piacciono, meno rigidi degli enve ma non sento tanto la mancanza, per una recensione più approfondita ti farò sapere dopo qualche smanettata, magari dopo la val di sole...

• Mi piace
Reactions: ste97

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo