io ho ordinato la Scalpel-Si serve Enve
Quanto ti hanno scontato dei cerchi ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho ordinato la Scalpel-Si serve Enve
non ricordo, anche perchè mi avevano ritirato la Scalpel 29er Carbon che avevo primaQuanto ti hanno scontato dei cerchi ?
no quel coperchio serve da estrattore, non a regolare alcunchè. dovrebbe avere filettatura inversa.Per regolare il serraggio del mozzo anteriore con la apposita chiave, mettevi i dentini della stessa a ruota montata come ora nei buchini intorno alla vite a brugola in primo piano?
no quel coperchio serve da estrattore, non a regolare alcunchè. dovrebbe avere filettatura inversa.
sìOggi il meccanico mi ha detto per telefono che il mozzo dell'anteriore non si regola ma rimane così... vi risulta?
Vendono il kit telaio con lefty, reggisella, guarnitura e attaccoRagazzi ma secondo voi è possibile ordinare una bike senza cerchi ?vorrei comprare la fsi team ma senza enve dato che gli metterei i miei di cerchi .
Vendono il kit telaio con lefty, reggisella, guarnitura e attacco
Niente modello nuovo per il 2018 ...detto da parecchi rivenditori , però la fsi rimane la front più performante ,Capito..provo a sentire quanto ci salta fuori anche se non so se aspettare il modello nuovo che spero facciano nel 2018.alla fine e' L unica a non avere i cavi integrati e mi da abbastanza da fare questa cosa .
Niente modello nuovo per il 2018 ...detto da parecchi rivenditori , però la fsi rimane la front più performante ,
un vero missile ed è anche bellissima !!!
Eh lo so ma ripeto i cavi esterni nn mi piacciono neanche un po'
Stavo guardando di comprare il reggisella spacecarbon come quello che hai presto tu e cioè senza arretramento.Guardavo la tua sella come è agganciata,ma non fa niente anche se sei oltre al limite della linea di serraggio?non so se prenderlo dritto o con arretramento come L ogirinale c2 cannondale.
Tanto tuonò che piovve... il comando di blocco ammortizzatori della mia carbon 1 era diventato meravigliosamente morbido e sembrava funzionare. Fatto controllare anche il rivenditore dava ok. E dopo 2 settimane adesso non blocca praticamente più il posteriore, la forca ancora regge. Stando in piedi sui pedali e dando un normale colpo come a voler fare un salto l'affondamento del posteriore è evidente. Anche la forca un minimo scende ma del tutto accettabile come prima era anche il posteriore. Vediamo domani cosa mi dice.
/QUOTE]
Mi quoto da solo, il meccanico ha spurgato e rimesso l'olio al comando e l'ammortizzatore posteriore è tornato a fare il "click" che ne segnala lo sblocco. Avevo sentito la bici piuttosto dura al posteriore ma pensavo fosse una mia sensazione dopo del tempo di stop. Invece di fatto, poiché il comando non funzionava e la sua azione è quella di Sbloccare l'ammortizzatore, questo non era mai libero. Tornando e passando su un semplice sterrato mi sono accorto che va praticamente a pacco per cui dovrò ricontrollare il sag. L'unico dubbio che mi rimane è che anche con il comando in posizione di blocco se da in piedi sui pedali mi seggo con una discreta forza con i miei quasi 90kg ottengo una certa oscillazione del posteriore. Altri possessori di Scalpel SI e peso simile che dicono?
no non fa nulla anche se sei oltre di qualche mm...io ho preferito senza arretramento, sinceramente mi trovo meglio a pedalare così...
ps
chiedi se sono arrivati quelli con arretramento, due settimane fa erano finiti...
Eh quello con arretramento pesa di più
Ciao a tutti, a settembre vorrei cambiare le ruote della mia Fs-i Carbon 4, ora ha su quelle di serie (Stan's NoTubes). Rimanendo nell'alluminio e budget di 500/600€ cosa mi consigliate?
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Grazie, io peso 82 kg nudo vanno bene o sono meglio gli arch mk3? Domanda, che differenza c'è tra attacco Lefty sl e Lefty SM?
Ciao a tutti, a settembre vorrei cambiare le ruote della mia Fs-i Carbon 4, ora ha su quelle di serie (Stan's NoTubes). Rimanendo nell'alluminio e budget di 500/600€ cosa mi consigliate?
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?