Club !!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte quarta

Fireblade1

Biker serius
2/9/16
168
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro 2019
Questa è la mia crossmax sl pro acquistata nel 2016 per una fsi e portata su una scalpel, mozzo trama carbonio....oddio magari i mozzi del 2017 sono come quelli montati a te

Per regolare il serraggio del mozzo anteriore con la apposita chiave, mettevi i dentini della stessa a ruota montata come ora nei buchini intorno alla vite a brugola in primo piano? Dietro sono riuscito a regolare il gioco allentando un po' ma li non mi si gira niente, inchiodato, stavo per rovinare anche i dentini ...
Forse può essere questo il problema di prestazioni simili addirittura ai Crossride che ho sostituito (parlo di scorrevolezza e velocità pura) ...

Tado

Biker popularis
24/9/14
62
7
0
Visita sito
Niente modello nuovo per il 2018 ...detto da parecchi rivenditori , però la fsi rimane la front più performante ,
un vero missile ed è anche bellissima !!!

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
156
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020

Stavo guardando di comprare il reggisella spacecarbon come quello che hai presto tu e cioè senza arretramento.Guardavo la tua sella come è agganciata,ma non fa niente anche se sei oltre al limite della linea di serraggio?non so se prenderlo dritto o con arretramento come L ogirinale c2 cannondale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019

no non fa nulla anche se sei oltre di qualche mm...io ho preferito senza arretramento, sinceramente mi trovo meglio a pedalare così...

ps
chiedi se sono arrivati quelli con arretramento, due settimane fa erano finiti...

Scheggiaimpazzita

Biker serius
16/5/15
211
57
0
Roma
Visita sito
Bike
Scalpel SI

gualtiero

Biker novus
31/5/08
42
4
0
Esco di casa e si sale...
Visita sito
Bike
Una cosa con i pedali
Ciao a tutti, a settembre vorrei cambiare le ruote della mia Fs-i Carbon 4, ora ha su quelle di serie (Stan's NoTubes). Rimanendo nell'alluminio e budget di 500/600€ cosa mi consigliate?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app

Prova quì dal "Pelle"...puoi scegliere per materiale, mozzi, canale. Prodotti affidabili e per tutte le tasche. Ci sono dei ZTR crest alla tua portata e spendendo poco più trovi cerchi e mozzi da stare sotto il 1.4kg

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo