• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club !!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte quarta

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
È possibile avere il link? Grazie
 

alpi82

Biker novus
26/8/14
31
0
0
Visita sito
Salve ragazzi sono in procinto di acquistare la mia prima cannondale f-si sono alto 1,70 e cavallo 80, secondo voi sono più da s o da m??
Ho una carbon 1 del 2015 taglia s ed una carbon 2 taglia m del 2016 sotto occhio allo stesso prezzo.
Voi cosa mi consigliate??
Grazie
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
cortesemente, dovrei smontare la pedivella e la corona spiderless dalla mia jekyll
questi due tool :


sono equivalenti agli originali KT012 e KT013 di Cannondale ?


giusto per risparmiare qualcosina

molte grazie
 

macbond

Biker extra
3/10/08
778
185
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Le run
per risparmiare ulteriormente l'estrattore delle pedivelle si può utilizzare un estrattore comune di pedivella e un pezzo di vite/filetto con diametro 18 e passo 1. io l'ho costruito con un pezzo d'ottone come in foto con un taglio fatto con il seghetto per avvitarlo.....
 
Reactions: fr@nky

corol

Biker novus
14/1/18
28
0
0
49
Lesmo
Visita sito
Bike
Giant
Ho un problema con il freno anteriore della FSi di mio figlio una Carbon 1 del 2016 che monta gli Mt-race Magura.
La pompa è andata completamente a fondocorsa sul manubrio, mentre stava frenando.
Non c'è in giro olio e se provo a frenare, si sente la azione fenante della pinza, ma non è sufficiente a bloccare la ruota.
Cosa può essere successo?
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Se non ci sono perdite
possibile che ci sia bisogno di uno spurgo
 

Classifica mensile dislivello positivo