E guarnitura???
Allora ho preso tutto il kit XT monocorona con guarnitura,trigger,cassetta 11-46 cambio....
Buongiorno! Prossimamente vorrei acquistare un telescopico per la mia Fsi del 2016. Quale mi consigliate?
Allora ho preso tutto il kit XT monocorona con guarnitura,trigger,cassetta 11-46 cambio....
Per montare la guarnitura quale adattatore devo prendere?
Dalle varie ricerche sul forum nn ho trovato grandi delucidazioni....
Grazie
Qualcuno sa quale tipo di "oliva/anello di tenuta/ogiva" devo procurarmi per poter accorciare il tubo idraulico del comando remoto X-Lock di rock shox sulla mia scalpel carbon 2 del 2018?
sram 11.4118.002.000 Banjo/Compression Fitting/Threaded Barb Kit - Monarch XX
Spettacolo grazie mille!!
Quindi immagino che questo non vada bene giusto?:
Kit di Connessione per Tubo Aereonautico SHIMANO Y8JA98010 | Probikeshop
Compra online ➤ Kit di Connessione per Tubo Aereonautico SHIMANO Y8JA98010 ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
ho dato un’occhiata qua:
RockShox Banjo Barb Kit for Monarch XX 2014-2017
Banjo Barb Kit for Monarch XX shocks Models 2014-2017. Compatibility: Monarch XX model 2014 - 2017 Manufacturer Number: 11.4118.002.000 Contents: 1 x RockShox banjo barb kitwww.bike-components.de
ma non mi è chiaro il pezzo più grande (con la scritta XX) dove vada montato ... sembra differente rispetto al mio modello:
....
Il mio modello sembra identico a questo:
RockShox Monarch XX Rear Shock 190x45 w/ Full Sprint remote capability for Cannondale Scalpel Si KP441/
www.cannondaleexperts.com
Quindi in sostanza basta che mantengo il mio raccordo ed accorcio il tubo con l'oliva e il nuovo "nipplo"...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?