!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! Da FR o DH

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Questa è la mia (per chi è interessato è in vendita!)
judge.jpg

Che bella! Di notte la metterei nel lettone in mezzo tra me e la moglie!:sbavon: Chissà che in un momento di arrapamento per la bici non riesca a soddisfare anche lei:vecio: :loll: :loll:Come sono messo male:))): Meno male che non gira sul forum, sennò:soffriba:
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Il brutto per chi vuole comprare la judge e il bello per chi l'ha gia' comprata e' che il kit telaio del 2007 e' aumentato di 1000 € da un giorno all'altro. :|
Appena ritrovo la foto vi metto la mia aggiornata (fox 40 rc2)
 

banano

Biker popularis
6/9/04
52
0
0
Firenze
Visita sito
Spakka l'ho tolta io perchè in effetti non è che peggiori in modo sensibile e togli mezzo chilo dalla ruota! Adesso con la boxxer la bici è 18 chili secchi e ti assicuro che è una goduria così leggera. La Socom è bella ma è comunque una VP free un po' più esoterica e moooolto più cara. Tieniti la giuggiola alleggerendola un po' e godrai abbestia! Cià
 

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
Spakka l'ho tolta io perchè in effetti non è che peggiori in modo sensibile e togli mezzo chilo dalla ruota! Adesso con la boxxer la bici è 18 chili secchi e ti assicuro che è una goduria così leggera. La Socom è bella ma è comunque una VP free un po' più esoterica e moooolto più cara. Tieniti la giuggiola alleggerendola un po' e godrai abbestia! Cià

io direi che un socom è una socom..no paragoni. Dh puro contro freeride. Non che non mi piaccia la vp anzi!
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
x Manos, da gemini a judge e' cambiato un bel po' la tipologia di bici, se ti trovi bene con la gemini prima di prendere la judge provala. E' molto pu' lunga e appiccicata al posteriore. Io valuto la gemini leggera, reattiva e agile mentre valuto la judge pesante, appiccicata a terra, stabile e carroarmato.
La judge la sento pesante anche perche' c'ho messo dei doublewide con gomme da 2.7 + camera latticizzata ;)

Grazie x il consiglio, io ho provato alcune bike (demo, solid,etc..) e nn sono di mio gradimento proprio xkè le trovo impacciate e poco manegevoli,..... anche il mio gemini dh che di taglia m (ed io sono alto 172,)lo avrei preferito piu piccolo.

Alcune volte, anche il mio gemini dh quando lo portgo in giro x le salitelle della mia città, e mi metto in piedi sui pedali a pedalare in modo deciso durante gli ondeggiamenti, fa il famoso TOC-TOC, ma a quanto ho capito nn è il solo, vorrei sapere da chi ha, oppure aveva il problema come ha risolto.
 

banano

Biker popularis
6/9/04
52
0
0
Firenze
Visita sito
X Krasto: La sella è una SDG I-Fly molto molto leggera, è dura ma tanto chi mai sta seduto!
X Manos: Ho avuto la gemini Dh taglia m e sono 1,75, mi sembrava un transatlantico, adesso la judge è una m lo stesso ma è decisamente più compatta. Con la boxxer e la serie sterzo incassata ha lo stesso passo anche se il carro è più lungo di un cm. Come peso se si sta un po' attenti siamo lì, La mia è 18 scarsi con le highroller 2,35 a spalla rigida. Mettendo i 2,5 che ritengo la sezione massima per non ingoffare il tutto arriverò a 18,3 che è comunque un peso accettabilissimo. Sarà che la biella e il Roco funzionano da dio e il mio manitou sulla gemini faceva cagare ma mi sembra tutta un'altra bici sinceramente. Ma è la mia opinione ovviamente!
 

banano

Biker popularis
6/9/04
52
0
0
Firenze
Visita sito
Tra l'altro la s della gemini dh era molto carina esteticamente, assai più sloopata. Tornassi indietro del gemini prenderei sicuramente la s, della judge non so perchè la s è veramente piccola.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo