!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! Da FR o DH

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Appena arriva il roco wc ripeso la mia gemini. Per ora, come in foto ma con la 888 rc2x al posto della 66 vf lt pesava 18,5. Mi sa che non cambiera' molto pero' con il nuovo mono.
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Io per ora non ho trovato questo problema sulla judge. Alzo la bici dalla sella e non si muove niente e non sento nessun gioco.
Avevo trovato sul sito cannondale un pdf che diceva come fare la manutenzione e i serraggi dei leverismi, poi se lo ritrovo ve lo posto qui.
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ma toglimi una curiosità..
ma la tua judge non ha gioco sul perno dell'ammortizzatore?
ho provato una judge sabato e il gioco era veramente esagerato!
io ho una perp... (posterò la foto...) e un mio amico pure...
solo che la sua ha molto gioco... mah!
Il mio amico con il modello 2006 aveva lo stesso gioco sull'ammo posteriore di cui stai parlando tu.
E da casa Cannondale hanno mandato le parti nuove da sostituire perchè hanno riconosciuto il difetto.
Ora è tutto a posto!
 

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Ho mollato la Stinkona per questa creaturina che, sebbene del 2003, era in condizioni tali da sembrare un pezzo dimenticato in fondo al magazzino; non una righetta o un bollino. L'ex propietario la usava per andare a spasso o a fare la spesa:pirletto:. Propio come avere una city :i-want-t: qualsiasi.... uno spreco senza precedenti:ueh: E' andata bene a me:mrgreen:. L'unico problema è che non appena l'ho portata a fare un giro nel suo abitat naturale si è sentita un pò spaesata e si è "finalmente" assestata la serie sterzo, così si è scoperto che non andava con la mia 66 (lui ci aveva messo una Totem coil da 40; sapete bene che è indispensabile per la rampetta del Dì per Dì!:smile: ) ed ho dovuto cambiarla. Ma ora è tutta goduria:sbavon:
gem.jpg
gem1.jpg
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
spero che tu abbia regolato le sospensioni, perchè c'è da calcolare che prima, l'ex proprietario sul SAG ci aveva compreso anche il peso delle buste della spesa!!


 

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
spero che tu abbia regolato le sospensioni, perchè c'è da calcolare che prima, l'ex proprietario sul SAG ci aveva compreso anche il peso delle buste della spesa!!



Ovvio che si :smile: :smile: :smile: Dovevi vedere il DHX5, nemmeno la polvere tra le spire del filetto della ghiera....uno spettacolo! Ancora le pressioni (per altro pure un pò scaricate nel tempo) originali! E meno male che tra la panza e le buste aveva optato per una molla un pò più spessa in fase d'acquisto. E adesso, dirai, avrà la graziella col cestino!? NO! Venduto telaio e ammo e recuperata la forca si è comperato un telaio MDE Crab con barra di compensazione per la pinza posteriore! Devono avergli modificato la discesina del supermercato e con la gemini quei ripidoni non si fanno in sicurezza:smile: :smile: :smile: Beato lui che fa il gioielliere e si può permettere certi "gioielli" senza problemi.
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Ovvio che si :smile: :smile: :smile: Dovevi vedere il DHX5, nemmeno la polvere tra le spire del filetto della ghiera....uno spettacolo! Ancora le pressioni (per altro pure un pò scaricate nel tempo) originali! E meno male che tra la panza e le buste aveva optato per una molla un pò più spessa in fase d'acquisto. E adesso, dirai, avrà la graziella col cestino!? NO! Venduto telaio e ammo e recuperata la forca si è comperato un telaio MDE Crab con barra di compensazione per la pinza posteriore! Devono avergli modificato la discesina del supermercato e con la gemini quei ripidoni non si fanno in sicurezza:smile: :smile: :smile: Beato lui che fa il gioielliere e si può permettere certi "gioielli" senza problemi.
senti, ma se per andare a fare la spesa gira con la crab, quando è dentro casa in tranquillità che fa??
fa su e giù per le scale con una monty o con qualche altra bike trial??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo