Onestamente parlando, da non professionista, io alla via del sale ci vado solo per l'aspetto scenico, arrivare lassu' in cima alle vette e vedere il mare, l'altr'anno, mi sbigottito...fantastico, ripaga un mucchio la fatica fatta!
Per quanto riguarda il discorso logistico e/o il discorso tecnicità del percorso, non mi piace molto, forse solo la prima parte, prima dell'aggangio della medio fondo, un bel single track e un buona zona nel bosco, del resto del percorso a parere mio lascia un po' a desiderare, ma è anche normale che sia cosi.... alla fine siamo in montagna (si sale e poi si scende)
Il discorso logistica..anche li potrebbe essere gestito forse un po' meglio, quel parcheggio a fianco della zona pasta party più quello dall'altra parte della strada è un po' piccolino.
se si aspettano 1000 biker...sti cazzi... dove li mettono!
Idem le doccie, bisogna farsi 1 km per lavarsi, ma dai dico io, cioè fanno 1 pacco gara super e poi bisogna andare a cuneo per lavarsi. Investirei magari in delle doccie mobili, come quelle della 24h di finale!
cmq sta di fatto che è una mia opinione, mi toccherà svegliarmi di nuovo alle 4.30 per essere li ad un orario degno....ma abbiamo voluto la bicicletta? e allora pedaliamo!
Occhio solo al sole cocente, se le previsioni sono esatte c'è da perdere il primo strato di pelle.... l'latra'anno l'ho perso!
Dai ci si vede su... e per ultima cosa: mi raccomando tu 426° e tu 427° picchiatevi forte per passare davanti uno all'altro...
ciau belli!