la via del sale

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
Complimenti a Enrico e Fabio x i tempi in gara .. io mi sono assestato leggermente dietro rispetto al secondo di circa una decina di min. e cmq. mi ritengo molto soddisfatto della mia prestazione . X le gomme.. solitamente i latticizzati li tengo leggermente piu' bassi ..non bassi come molti altri xke' in discesa nn vado tanto x il sottile e tiro di brutto da tutte le parti..Cmq dom. mattina quelle due pompate ...in più ..se mi si inceppava la pompa..era una fortuna!!
ciao a tutti e complimenti ...

Reactions: wollo

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Che ci fai tu qui?
Va bene lo confesso, ci sei mancata pure tu. Non sono ancora venuto di la' a leggere i commenti post gara. Grande colpo le 4 stelline. Raccontami tutto, magari in MP qui siamo un po' OT.

Andre.col

Biker serius
12/3/09
178
0
0
Pinerolo(TO)
Visita sito

Grande ONIRICO!!! Non avevo mai fatto la via del sale e mi è piaciuta TANTISSIMO!
Grandi salite!
Per fortuna essendo tra i primi della mia cat. sono partito in 1^ griglia e non ho "subito" il famoso imbuto.
Quest'anno mi sono iscritto alla Coppa proprio per poter partire in prima griglia ed evitare tutti gli imbuti che mi beccavo l'anno scorso.
Comunque sono contento della mia prestazione...39° assoluto in 2H39' (mamma mi hai dato 9 min.)...però a limonetto ero intorno alla 25° posizione...poi non conoscendo il percorso ho deciso di mollare un pò...
e in discesa non sono il massimo...

a proposito:

mi sembra che tu non abbia corso con la 29" vero?

io ho usato la mia NINER EMD 29" e devo dire che su queste salite andavo proprio forte (per i miei standard naturalmente...) e sentivo (e vedevo rispetto agli altri) la differenza rispetto alle 26".

LA 29 ERA PERFETTA per questa gara!!!!

Ho paura di pensare cosa farai con la 29" all'ASSIETTA!
Ciao

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Sul tratto in leggera salita dopo la prima parte di discesa in alta quota c'era un fotografo appostato vicino ad un passaggio con molta neve sullo sfondo. Secondo me era una bellissima posizione ma non vedo foto di questo tipo tra quelle ufficiali di giofoto.
Sapete dove si possono trovare?

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito

eh te l'avevo detto che qua la 29 andava bene !

ho ancora la 26, mi mancano sempre le ruote, mi hanno scritto che nel giro di 10 giorni dovrebbero essere pronte perchè manca sempre il cerchio crest

Cyclocaster

Biker serius
6/7/09
128
1
0
Acqui Terme
Visita sito

L'ho notato anch'io, rilancio la domanda: sapete dove/se si possono reperire?
Ho visto che ci sono molte foto si [url]www.solobike.it[/URL] ,ma non ci sono quelle in questione e comunque non so se si possono acquistare.

giò!

Biker superis
8/9/09
351
0
0
49
susa
Visita sito
Di solito quelli di Fotoservice le spediscono a casa... Ma generalmente a fine stagione tutte assieme, bisognerà aspettare...
no no le puoi comunque acquistare, le prenoti via mail, effettui il pagamento o tramite bonifico o su ccp e te le spediscono anche in formato digitale a 5€ l'una (mi sembra)..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo