dipende da come le tenevi le gommazze prima !
io normalmente le tengo basse, se le avessi usate così basse in questa gara avrei sicuramente danneggiato il cerchio.
quest'anno le partecipazioni erano nettamente aumentate, e c'erano anche open di buon livello rispetto l'anno scorso
difatti nel 2009 ho terminato 14° con 2h e 37
quest'anno mi son migliorato ma con 2h e 30 ho concluso 18°
nota dolente secondo me, soltanto 11 donne classificate nella granfondo, nonostante la visibilità della gara, nonostante il numero elevato di partecipanti.
RINGRAZIO Elio Bottero, che mi ha fatto partire insieme ai primi 15 di ogni categoria della coppa
NON ringrazio chi ha ideato questo punteggio che penalizza enormemente chi non può partecipare a tutte le prove.
Grande ONIRICO!!! Non avevo mai fatto la via del sale e mi è piaciuta TANTISSIMO!
Grandi salite!
Per fortuna essendo tra i primi della mia cat. sono partito in 1^ griglia e non ho "subito" il famoso imbuto.
Quest'anno mi sono iscritto alla Coppa proprio per poter partire in prima griglia ed evitare tutti gli imbuti che mi beccavo l'anno scorso.
Comunque sono contento della mia prestazione...39° assoluto in 2H39' (mamma mi hai dato 9 min.)...però a limonetto ero intorno alla 25° posizione...poi non conoscendo il percorso ho deciso di mollare un pò...
e in discesa non sono il massimo...
a proposito:
mi sembra che tu non abbia corso con la 29" vero?
io ho usato la mia NINER EMD 29" e devo dire che su queste salite andavo proprio forte (per i miei standard naturalmente...) e sentivo (e vedevo rispetto agli altri) la differenza rispetto alle 26".
LA 29 ERA PERFETTA per questa gara!!!!
Ho paura di pensare cosa farai con la 29" all'ASSIETTA!
Ciao