tornato anch'io! gara dura non l'avevo mai fatta tutta fino in cima (avevo fatto quella di 2 anni fa che causa pericolo valanghe terminava a forte centrale) paesaggio spettacolare!
effettivamente il tappo iniziale sul single e' sempre stato un must pero' con cosi tanti... lasciarlo... e' stato un po' un autorete
per il resto non riesco a trovare difetti (ho fatto discese + pericolose e + veloci) magari il rifornimento e la partenza di 1400 da fettucciare in modo da evitare quello che e' successo a me ovvero: sono arrivato preciso preciso alla partenza del corto... a momenti mi investono e' ho dovuto correre e scartare a destra.... se fosse stato lasciato almeno per la loro partenza un corridoio fettucciato per chi arrivava da sotto... magari era meglio! poi... vado per prendere il rifornimento... e i galletti appena partiti prima mi bloccano perche' non avevano tempo di farmi raggiungere il banco del rifornimento... siccome dovevano vincere il premio a sorpresa.... poi sempre gamba veloce ultimo del gruppo a momenti si pianta nel tavolo stesso del rifornimento...
per il resto grande evento! secondo me 1100 non se l'aspettavano manco loro... e vedendo come gira... faranno ammenda e rimedieranno il prox anno