di solito li metto a 3, ma ammetto che in quanto novellino non presto molta attenzione a questo aspetto tecnico . ..lo so , ho appena bestemmiato, ma che ci volete fare, sono uno stradista, abbiate pietà di me!
di solito li metto a 3, ma ammetto che in quanto novellino non presto molta attenzione a questo aspetto tecnico . ..lo so , ho appena bestemmiato, ma che ci volete fare, sono uno stradista, abbiate pietà di me!
azz 3 atm sono già parecchie con i tubeless poi...
se sei abituato a quelle pressioni lasciale stare così.
68 kg e usi i tubeless a 3 bar? ma non rimbalzi di un metro ogni volta che prendi un dosso?grazie mille,... immaginavo di essere al limite! Quanto è importante il peso per determinare la pressione? io sono 68 kg.
giò!;3982386 ha scritto:68 kg e usi i tubeless a 3 bar? ma non rimbalzi di un metro ogni volta che prendi un dosso?
!
Io avro' Nobby Nic davanti, con un con po' di km in realta', e provo il nuovo Racing Ralf dietro. Spero non siano troppo scorrevoli visti "recenti 70 cm di neve"Io andrò con saguaro al post e nobby nic davanti.... fossi in te metterei il saguaro dietro nel verso traction e il captain davanti cosi saresti bello scorrevole e gripposo all'anteriore!!!
Io avro' Nobby Nic davanti, con un con po' di km in realta', e provo il nuovo Racing Ralf dietro. Spero non siano troppo scorrevoli visti "recenti 70 cm di neve"
domanda.....ma conviene portarsi un giacchino magari per le parti in discesa....non ho idea di che temperatura ci sia al colle di tenda.....o dei semplici manicotti????
questa è una bella notizia!!Temperature previste a Limone 16-21 gradi. Zero termico a 3500m circa. Approvo smanicato e bracciali d'emergenza.
ma secondo me non è che c'è una regola precisa.. dipende molto dal tipo di terreno, dal tipo di guida ed anche dal peso del biker secondo me.grazie mille,... immaginavo di essere al limite! Quanto è importante il peso per determinare la pressione? io sono 68 kg.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?