La via dei berici

nik105

Biker superis
QUOTE=andrea91167;1556223]Volevo sapere se qualcuno sa se è stato segnato il percorso della via dei berici gara di mtb a scopo benefico che si tiene a S.agostino prov.Vi il 7 ottobre.Grazie.o-o[/QUOTE]

:mrgreen:ciao. io l'ho provato la settimana scorsa:saccio:assieme ad uno che lo conosce bene ed ho notato che vi erano alcune indicazioni dell'anno scorso....:capitani:comunque bisogna conoscere un pò i posti....:fatti-so:

AH...SUPERBIKE POZZETTO CI SARA'!!!!!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Questa e' una gara che non si conosce a livello italiano ma che senza tante chiacchere ti fa 2000 iscritti a edizione ( come la famosa Gimondi per intenderci ) .
E' nata con uno scopo benefico
Costa meno di altre competizioni e ti offre ugualmente un Pacco-gara
Tanto di cappello all'organizzazione o-o


Io spero solo che mia moglie mi conceda il nulla osta e possa venire a farla anche quest'anno:sumo:

o-o
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
VAI Goldrake, convinci la consorte che così ci facciamo un girazzo sui Berici!
Niente niente ci scappa la Marathon? Mah, vedremo...
:-?
se vado faccio il marathon ......
cmq tu vai troppo forte per tenerti il passo .

:offtopic:
Come si sta da ex -signorini:)))::))):????
C'eri alle "Pendici di Posina"?
Io non l'ho fatta , dannazione ....mi sembra che tra l'altro non sia stata organizzata dalla tua squadra ma dai Ciclisti di Cogollo .....
Fine:offtopic:


o-oSi iu sun
 
se vado faccio il marathon ......
cmq tu vai troppo forte per tenerti il passo .
Lascia perdere... ho mollato tutto più o meno ad inizio Luglio... o meglio: "qualcuno" mi ha intimato di diminuire l'attività ciclistica, pena ritorsioni :cry:
Mettici in mezzo un mese secco senza toccare la bici.
Quindi, percorso in sagra questa volta! ANCA MASSA!
o-o

:offtopic:
Come si sta da ex -signorini:)))::))):????
:mrgreen:
C'eri alle "Pendici di Posina"?
Io non l'ho fatta , dannazione ....mi sembra che tra l'altro non sia stata organizzata dalla tua squadra ma dai Ciclisti di Cogollo .....
Fine:offtopic:
o-o
Si iu sun
No, ieri non c'ero... confermo: quest'anno, alla luce di alcuni episodi spiacevoli dell'anno scorso, abbiamo deciso di declinare l'offerta... quindi non è stata organizzata da noi... in compenso mi sembra che abbiano riutilizzato il percorso che avevamo tracciato l'anno scorso.
Spero che ci sia stata un bel po' di gente... anche se dubito. Non è stata reclamizzata, e anche la scelta della stagione non è stata delle più felici...

Se vedemo vecio.
o-o
 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Ci sarò anch'io.
Oggi ho provato il percorso lungo (dovrebbe essere lo stesso dello scorso anno) mi sembra messo abbastanza bene, speriamo che non piova perchè sulle fungaie, ammesso che si possa salire senza incolonnarsi a piedi, sarebbe veramente una tragedia.
Buon giro a tutti i partecipanti!!! o-o
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
E allora, com'è andata? Mi sono divertito un sacco, quest'anno ho "partecipato" nel vero senso della parola visto che 15 gg fa mi sono rotto un alluce. Devo dire che è stata divertente affrontarla con spirito Decoubertiano, mi sono fatto pure due chiacchiere lungo il tragitto (necessariamente quello corto). Quest'anno la mission era quella di far migliorare un mio amico che l'anno scorso era arrivato intorno al 300mo posto, nel limite del possibile gli ho fatto da lepre e dovremmo avercela fatta (intorno ai 100 penso). Sapete dirmi dove si possono vedere le classifiche?
 

nik105

Biker superis
:fatti-so:FINITA ANCHE QUEST'ANNO! Intendo la stagione e soprattutto i BERICI! La forma era scarsa e ho chiuso in 2 ore e 20 (percoro 37 km)....ci si somma anche il fondo che faceva letteralmente schifo e via!:-(( Comunque resta sempre una bella garetta da prendere con spirito e o-osapendo soprattutto che è per beneficenza!:saccio: :romeo:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
peccato per quelli che si sono fatti male, e tanto....
il fondo non era brutto come pensavo....ma forse....perchè le 2000 mtb passate prima di me hanno asciugato i sentieri :)))::)))::))):
alla prossima!!!
 

mrio

Biker popularis
1/12/03
53
0
0
50
Appartamento
Visita sito
....secondo me merita più attenzione la via dei berici da parte della carta stampata ,rispetto a tanta altre granfondo che pensano più ad arrichirsi, quarda cortina-dobbiacco 32 euro di inscrizione per correre su una strada bianca, che c...o di divertimento c'è, per lo meno oggi c'era anche un pò di fango che con lo spirito della mtb và a pennello ,se no che gusto c'è tornare a casa con la bici sempre sporca di polvere.
 

Il Folletto

Biker superis
23/4/04
440
0
0
Visita sito
....secondo me merita più attenzione la via dei berici da parte della carta stampata ,rispetto a tanta altre granfondo che pensano più ad arrichirsi, quarda cortina-dobbiacco 32 euro di inscrizione per correre su una strada bianca, che c...o di divertimento c'è, per lo meno oggi c'era anche un pò di fango che con lo spirito della mtb và a pennello ,se no che gusto c'è tornare a casa con la bici sempre sporca di polvere.
Q8 in pienissimo!!
Io ho fatto il marathon, mi son divertito da morire, ho sofferto un pò la mia scarsa condizione avendo anche un pò di crampi, ho forato, e ci ho messo 3ore e 20 senza alcuna ansia per il cronometro.
all'anno prossimo!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
purtroppo io ho dovuto rinunciare causa forma influenzale "fredda" il sabato notte:zapalott: . Mi dispiace tanto perche' la ricordo come una gara varia e bella .
Mi domandavo appunto come fosse il fondo ...ha tenuto allora ? mi sembra di capire che non fosse proprio male ....
 

Il Folletto

Biker superis
23/4/04
440
0
0
Visita sito
purtroppo io ho dovuto rinunciare causa forma influenzale "fredda" il sabato notte:zapalott: . Mi dispiace tanto perche' la ricordo come una gara varia e bella .
Mi domandavo appunto come fosse il fondo ...ha tenuto allora ? mi sembra di capire che non fosse proprio male ....

Dipendeva dai tratti, non proprio malvagio ma in alcuni punti con tutte le pietre bagnate era un bel rischio. In salita si pattinava molto.
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
E allora, com'è andata? Mi sono divertito un sacco, quest'anno ho "partecipato" nel vero senso della parola visto che 15 gg fa mi sono rotto un alluce. Devo dire che è stata divertente affrontarla con spirito Decoubertiano, mi sono fatto pure due chiacchiere lungo il tragitto (necessariamente quello corto). Quest'anno la mission era quella di far migliorare un mio amico che l'anno scorso era arrivato intorno al 300mo posto, nel limite del possibile gli ho fatto da lepre e dovremmo avercela fatta (intorno ai 100 penso). Sapete dirmi dove si possono vedere le classifiche?

AHHHHH beati voi io sono rimasto un po' senza fiato un po' bloccato da altri concorrenti che mi facevano da tappo comunque son riuscito a finirla..... 306 ..... su 555 le classifiche le trovi qua http://www.bericamtb.it/Via dei Berici Classifica.htm

ah si.... ancora complimenti per il mostro!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo