Manca poco mene di un mese...
C'è qualcuno che viene?
Per me sarà la seconda volta in assoluto su una MTB...
C'è qualcuno che viene?
Manca poco mene di un mese...
C'è qualcuno che viene?
nel senso che nessuno ne parla in questo Forum, nessun post. Brescia1911 ha scritto il 06/09 e nessuno ha replicato, Nemmeno gli Organizzatori...
Presente, speriamo nel bel tempo! ;)
divertirsièbene;7970428 ha scritto:Ciao a tutti, avete qualche consiglio logistico/tecnico per uno stradista che non ha esperienza di gare in mtb (2a gara con le ruote grasse)?
In particolare vorrei capire come viene classificato un agonista? Si fa classifica a parte oppure c'è solo la griglia di partenza separata e poi si corre e si sta in classifica tutti insieme con le consuete categorie?
Grazie
Ciao.. da mia esperienza ti dico che la via dei Berici non è una vera e propria gara.. C'è il cronometraggio solo per dare soddisfazione ai partecipanti. A memoria non ci sono diversificazioni di categorie ecc.. Chi paga i 5 euro in più per partire in griglia agonisti di solito lo fa per non trovare ingorghi lungo la strada.. poi come sempre qualcuno la fa a tutta e si diverte così. La VDB è più che altro un giorno di festa per i partecipanti.
Grazie davvero!! Direi che é un primo approccio ideale allora 😠😠😠 spero solo ci sia bel tempoCiao.. da mia esperienza ti dico che la via dei Berici non è una vera e propria gara.. C'è il cronometraggio solo per dare soddisfazione ai partecipanti. A memoria non ci sono diversificazioni di categorie ecc.. Chi paga i 5 euro in più per partire in griglia agonisti di solito lo fa per non trovare ingorghi lungo la strada.. poi come sempre qualcuno la fa a tutta e si diverte così. La VDB è più che altro un giorno di festa per i partecipanti.
divertirsièbene;7970872 ha scritto:Grazie davvero!! Direi che é un primo approccio ideale allora 😠😠😠 spero solo ci sia bel tempo
Ciao volevo sapere se il sabato fosse già possibile pedalare sul tracciato??