Non dategli retta, questo va come un treno e non è certo il mio consiglio su come posizionare le leve dei freni che lo ha fatto arrivare un'ora prima di me!divertirsièbene;7978662 ha scritto:Archiviata la mia 1a Via dei Berici (2a gara in assoluto in mtb). Fantastica!! Non posso che ringraziare per l'organizzazione impeccabile. Sono un novellino quindi non ho un valido metro di giudizio ma a me il percorso del lungo é piaciuto. Partito a 3/4 della griglia é stato un bel recupero nonostante i tanti tappi. Ringrazio anche il gentilissimo nemox per gli utili consigli tecnici. Mi sono davvero divertito
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] troppo buono!Bellissima giornata grazie veramente a tutti. Un plauso anche al signore, a naso settant'enne o giù di li, che ad ogni mia titubanza mi ritrovavo continuamente davanti sia in salita che in discesa. Se potessi scegliere su come essere a settant'anni sceglierei certamente di essere così.
Anche questo è Via dei Berici!
Non dategli retta, questo va come un treno e non è certo il mio consiglio su come posizionare le leve dei freni che lo ha fatto arrivare un'ora prima di me!
Dilla tutta però: l'ultima discesa di asfalto faceva da collegamento tra gli ultimi sterrati e l'ultima discesa sterrata che presa a canna era libidinosa, forse la più bella di tutta la gara. Anche l'anno scorso era cosi e immagino non ci sia modo di fare in maniera diversa per avere l'ultima scarica di adrenalina.Organizzazione ok, percorso così così: a me va benissimo le discese poco tecniche, ma l'asfalto è stato a mio avviso tanto, tanta fatica a salire su single track in colonna facendo esercizi di equilibrio, e poi alla fine discesona in asfalto!
E ti è andata bene. Io che sono partito a 3/4 dello schieramento di coda ferma ne ho fatta, come ogni anno purtroppo. Ma sappiamo che a questo non c'è soluzione.L'avevo già fatta per 3 anni consecutivi questa gara ma questo è stato il tracciato peggiore, devo dire che almeno non ho mai fatto colonna da star fermo, come era già capitato in passato.
Dilla tutta però: l'ultima discesa di asfalto faceva da collegamento tra gli ultimi sterrati e l'ultima discesa sterrata che presa a canna era libidinosa, forse la più bella di tutta la gara. Anche l'anno scorso era cosi e immagino non ci sia modo di fare in maniera diversa per avere l'ultima scarica di adrenalina.
si e no, l'ultima discesa ho avuto un gran sedere che un gruppo davanti a me si è fermato per aspettare gli amici e mi sono trovato via libera, altrimenti eri in colonna pure li. Altri anni diciamo c'erano discese più tecniche e salite più facili
E ti è andata bene. Io che sono partito a 3/4 dello schieramento di coda ferma ne ho fatta, come ogni anno purtroppo. Ma sappiamo che a questo non c'è soluzione.
è ripercorribile il tracciato?