La via dei berici 2013 05-06 OTTOBRE 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bonfibonfi

Biker serius
14/11/02
244
0
0
62
villafranca verona
Visita sito
ragazzi che infangata... dopo un'ora a lavarla, ancora usciva acqua marrone dalla tuta! però bello... a parte tutto.. fortuna che non era freddo.

quello senza sella me lo ricordo.. mi sei passato davanti all'ultima salita asfaltata...dove ero cotto... a puntino.. con mezzo crampo pure..


Scusa...ma senza sella ti ha passato in salita ??? Era bella duretta
quella salita..... Era proprio un fenomeno allora......
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
io ho fatto il corto come turista, partito col gruppo di amici appositamente per ultimi e pure dopo che il gruppo era partito, fatto tutto con calma ed esclusione delle discese dove non riesco a trattenermi, mi siace per un biker che si è fatto male su una contropendenza ed ha necessitato dell'ambulanza, per il resto nessun problema, il fango? a che serve una mtb sempre pulita???
 

poulexcook

Biker serius
21/10/10
227
13
0
vicenza
Visita sito
Scusa...ma senza sella ti ha passato in salita ??? Era bella duretta
quella salita..... Era proprio un fenomeno allora......


eh.. l'ultima asfaltata.. li ho avuto mezzo crampo quasi in cima, mi ha segato le gambe, comunque a metà circa, davanti avevo uno sui pedali.. senza sella!
di gente senza catena ne ho visti più di uno.. ( uno propio 5 min appena partiti).. ma senza sella.. credo propio uno solo !

...mi verrebbe da insignirlo del premio "marco aurelio fontana" ....:smile:
 

Gecaltavilla

Biker novus
FANGO....YABADADOOOOOOOO VIA DI TRAVERSO.........YUHUUUUU E VAIIII E COSA TE NE FAI DI UNA MTB PULITAAAA SPETTACOLO
mamma mia che spettacolo, percorso velocissimo e gran compagnia,
BRAVI AGLI ORGANIZZATORI OTTIMA SCELTA peccato qualche ingorgo ma fa parte del gioco , si può socializzare e gustarsi i colli anche se si percorrono quei sentieri il sabato , la domenica, il lunedi , il martedi , il mercoledi , il giovedi , e forse anche qualche venerdi sera.........
Ci rivediamo domenica a Costa...ciao a tutti
Gec
 

paal

Biker serius
27/8/11
130
0
0
Arzignano
Visita sito
ma voi avete trovato tutti il tempo su winning time?il mio non c'è :nunsacci:
forse perchè ho perso il pettorale? Il chip lo avevo
Il numero non centra; hanno avuto dei problemi tecnici con il sistema di rilevamento, forse anche a causa dell'acqua. Nel nostro gruppo, una trentina di iscritti, sembrano mancare una decina di rilievi.
 

Belobo

Biker serius
5/10/09
115
1
0
Marostica
Visita sito
Bike
Trek slash 9.0
ero lungo la prima salita dopo il lago poco prima della strada delle Grancare. Se eri tu ti devo restituire l'attrezzo e offrirti come minimo una birra!! o-o.

Se per caso non hai auitato me, ma qualche altro biker, sei un grande lo stesso. Fammi Sapere!

No, non eri tui, avresti capito la mia battuta sull "angelo custode" :spetteguless:

Ma alla fine cambia poco...tu o un altro non avrebbe fatto differenza.


buona pedalata! la prossima!
 

KISSMTB

Biker popularis
22/5/08
68
0
0
Longare
Visita sito
Perso il numero alla fine dell'ultima discesa....inchiodo,scendo,perdo il "trenino buono" salgo un ventina di mt e recupero il mio 14° pettorale...yeahhhh!!!
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Chi ha ordinato le foto da GIOFOTO ?

Selezionate pagate mandato una prima mail....mandato una seconda mail....non si e' visto e sentito nessuno.

Comportamento a mio avviso poco serio.

Potrebbero per lo meno dire che sono pieni di ordini e che stanno lavorando.
 

PAOLO64VI

Biker serius
12/10/09
237
0
0
Alto Vicentino
Visita sito
Chi ha ordinato le foto da GIOFOTO ?

Selezionate pagate mandato una prima mail....mandato una seconda mail....non si e' visto e sentito nessuno.

Comportamento a mio avviso poco serio.

Potrebbero per lo meno dire che sono pieni di ordini e che stanno lavorando.


Ciao, ordinate e arrivate , anche se dopo un paio di giorni, Problemi forse dovuti alle molte foto senza pettorale.
 

Classifica mensile dislivello positivo