La via dei berici 2013 05-06 OTTOBRE 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Finita anche quest'anno percorso bellissimo peccato x il tempo.
Unica pecca il percorso era segnato male e gli addetti agli incroci scusate ma dormivano. Mi dispiace per tutti quelli che hanno sbagliato il percorso e da quello che ho sentito siete in tanti.
Complimenti a tutto coloro che hanno lavorato alla 20' via dei Berici.
Ci vediamo nel 2014 ciao ciao
 

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
Grande gara avevo finito di lavorare alle due di notte ma non volevo mancare. percorso molto bello peccato perchè è diventato viscido se no era veramente da formula uno. Ci si vede il prossimo anno.
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Sul lungo ottima scelta quella di cambiare il tratto iniziale rispetto allo scorso anno a favore di strade larghe che permettano di scremare il gruppo.. buona idea anche quella della griglia tesserati.. dietro però suggerirei una partenza a scaglioni..
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
A naso mi è parso di capire che a chi ha terminato i percorsi entro le 2 ore è andata bene, poi ha cominciato a piovere di brutto e molti hanno preferito prendere l'asfalto e finirla lì.
Però ho anche visto gente infangata fin sopra le orecchie quindi i più temerari l'hanno portata a termine comunque.
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
A naso mi è parso di capire che a chi ha terminato i percorsi entro le 2 ore è andata bene, poi ha cominciato a piovere di brutto e molti hanno preferito prendere l'asfalto e finirla lì.
Però ho anche visto gente infangata fin sopra le orecchie quindi i più temerari l'hanno portata a termine comunque.
********
Partito a metà schieramento.
Fango all'inizio accettabile poi sempre peggio.
Dietro avevo una gomma scorrevole che se ne andava a spasso volentieri anche sul dritto in mezzo ai campi.
Comunque finita con tempo eterno ma in salita bisognava scendere spesso perché si creavano code.
Peccato con l'asciuto sarebbe stata un'altra cosa perrchè il percorso merita.
 

bisonte66

Biker novus
13/8/12
13
3
0
Vicenza
Visita sito
Arrivato prima delle otto, mi preparo e mi accorgo che ho lasciato a casa il caschetto, penso "gara andata", vado nella zona espositiva e vedo che si vendono anche caschetti e penso "sono salvo".Bellissimo percorso, molto vario. Peccato per il tempo inclemente, con molto fango, ma è andato tutto bene.
 

TheBus

Biker tremendus
fatta tutta in 2.45 dopo una vita che non facevo gare.
che dire... i sentieri han tenuto bene e il percorso era ottimo e, secondo me, anche l'organizzazione, non ho avuto problemi di incroci sbagliati o altro

le discese erano belle e col bagnato ci voleva una buona mano, le uniche due che son riuscito a fare senza traffico me le son godute per bene, le salite tante a piedi per via degli ingorghi.
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
tanta gente, tante code, tanta pioggia, tanto fango....però mi sono divertito...
i sentieri hanno tenuto solo all'inizio, poi la pioggia è aumentata e alè un mare di fando...sembrava di essere ad un corso di drift!!!
 

MARCO1982

Biker serius
6/2/09
171
4
0
Grappa power
Visita sito
Complimenti bella gara.
C'era fango ma a parte qualche salita (che si camminava) le discese si facevano tutte in sella.
Io ho sbagliato strada con un gruppo di 20 persone...5 km in più alla fine!
Consiglio di inserire qualche rilevamento di passaggio lungo il percorso in quanto tanta gente ha tagliato...ma queste sono cose secodarie in una gara per beneficenza.

Bravi gli organizzatori e tutto lo staff ci vediamo l'anno prossimo.
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
ma di cosa erano fatte le tabello portanumero???
alla fine erano più quelle a terra tra il fango che quelle bici....anch'io l'ho persa per strada, senza accorgermene, perrchè la tabella ha ceduto...i fili verdi di supporto sono ancora al loro posto
 

Belobo

Biker serius
5/10/09
115
1
0
Marostica
Visita sito
Bike
Trek slash 9.0
Se eri fermo appena dopo il ponte vicino al lago di Fimon, sono io il tuo Angelo custode, come mi hai apostrofato. hahaha!
E' sempre un piacere aiutare in situazioni simili!
Al prossimo anno!
 

Belobo

Biker serius
5/10/09
115
1
0
Marostica
Visita sito
Bike
Trek slash 9.0
Mi sono divertito come un bambino! peccato che ho rotto la catena poco dopo metà percorso lungo. Grazie di cuore al ciclista che si è fermato per prestarmi il suo smagliacatena. Alla fine sono riuscito a finire il giro!

Bello comunque

Forse ero io il tu ANGELO CUSTODE?!
appena dopo il ponte vicino al lago.
Un piacere che ho fatto volentieri...se nn ci si aiuta in queste situazioni!

ci vediamo l'anno prox!
 

poulexcook

Biker serius
21/10/10
227
13
0
vicenza
Visita sito
ragazzi che infangata... dopo un'ora a lavarla, ancora usciva acqua marrone dalla tuta! però bello... a parte tutto.. fortuna che non era freddo.

quello senza sella me lo ricordo.. mi sei passato davanti all'ultima salita asfaltata...dove ero cotto... a puntino.. con mezzo crampo pure..
 

mircotgm

Biker superis
Forse ero io il tu ANGELO CUSTODE?!
appena dopo il ponte vicino al lago.
Un piacere che ho fatto volentieri...se nn ci si aiuta in queste situazioni!

ci vediamo l'anno prox!


ero lungo la prima salita dopo il lago poco prima della strada delle Grancare. Se eri tu ti devo restituire l'attrezzo e offrirti come minimo una birra!! o-o.

Se per caso non hai auitato me, ma qualche altro biker, sei un grande lo stesso. Fammi Sapere!
 

Classifica mensile dislivello positivo