La vetta non più dimenticata

warez

Biker serius
2/7/13
201
6
0
Genova
Visita sito
WOW!!!.....parlando da neofita...un giro del genere,magari con i compagni giusti con un po' più di esperienza...è fattibile da più o meno "chiunque"..passatemi il termine..
complimenti per il report e le foto!:sbavon::sbavon:
 

bikerciuc

Biker infernalis
WOW!!!.....parlando da neofita...un giro del genere,magari con i compagni giusti con un po' più di esperienza...è fattibile da più o meno "chiunque"..passatemi il termine..
complimenti per il report e le foto!:sbavon::sbavon:
Si da chiunque non soffra l'esposizione che,anche se nessuno lo dice,rende abbastanza adrenalinica qualche bella sezione sotto il Lej da Rims..
:smile:
 

bikerciuc

Biker infernalis
Si, vero, nulla di estremo, ma su alcuni tornanti dopo il lago il salto può essere di qualche metro, comunque su ghiaione.

confermo...

ovviamente sono questioni soggettive, quando lo abbiamo fatto noi il sentiero era in più molto secco e polveroso e di certo la sabbietta sotto al tassello non aiutava a percepire il grip... sta di fatto che, se la memoria ed il neurone alcolico non mi tradiscono, la mia impressione, all'inizio della risalita in val mora fu più o meno confermata anche da terze persone.

cionondimeno è un giro spettacolare e di grande ambiente... quello che mi riesce strano capire è che leggendo tutte le relazioni nulla si è detto in proposito e sembrerebbe di fatto un giro tecnicamente adatto anche a un neofita...be' ecco...io non la vedrei propriamente in questi termini...parere personale ovviamente.
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Gran giro, bel report e gran foto. Da quello che ho capito però "da neofiti" non lo è proprio, visto il dislivello, anche se taglaito di mille metri. Per quanto riguarda l'esposizione, strapiombi non se ne vedono, ma insomma...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo