Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fatto domenica scorsa con Mittal 58 e Max.
Giro spaziale!!!
La discesa al lago di Rims sembra tracciata apposta per le bici.
Oggi c'erano anche 2 forumendoli: Jag e Cyberdaddex
l'anno scorso ho percorso buona parte di quei percorsi, tranne la salita al Piz Umbrail (sono salito al Passo Umbrail da Santa Maria su asfalto e ad un certo punto sono stato superato da MA Fontana su bdc che si allenava per le olimpiadi...), percorsi fantastici!! bellissimo report e tanta nostalgia di quei posti...
Fatta la settimana scorsa insieme a 130300. La salita che porta sul Piz Umbrail è tosta, mi era venuto il dubbio che di pedalabile in quel giro ci fosse poco, invece dopo la cima c'era il paradiso
Nel leggere il tuo stupendo racconto ho rivissuto ogni emozione. bello pensare che l'hai scritto la sera stessa nonostante la stanchezza. ancora più bello trovarci a fianco quella foto del giorno.
Così si arriva a scoprire un nuovo tipo di amicizia. quella che passa attraverso gli stessi sentieri.
Fatto anche noi Sabato 10 Agosto, la versione da Bormio al passo in pulman, giro inusuale, visto che prima si cammina poi si scende e poi si pedala, ma fantastico, una montagna così bella raramente l'ho vista e di montagne ne ho girate.