• Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

Allegati

  • Immagine 051.jpg
    60,2 KB · Visite: 7
  • Immagine 058.jpg
    50,6 KB · Visite: 4
  • Immagine 062.jpg
    60,3 KB · Visite: 5
  • Immagine 068.jpg
    62,4 KB · Visite: 5
  • Immagine 069.jpg
    65,4 KB · Visite: 10

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Si, quello potrebbe essere un giro. Gli altri giri li trovi su questo link. Incomincia a dare un'occhiata, poi ti dico quali caricare. Se vai negli " eventi ", trovi tutti i giri che organizzano, tra cui quello del 09/08.


[url]http://www.actionbike.net/web/gps.php&calM=8[/URL]
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Belle foto Frank... e complimenti ai "Deveriani"
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Un ringraziamento a tutti i partecipanti per l'ottima compagnia e la tenuta fisica dimostrata.. anche in discesa con pochi cm di corsa ho visto exploit che non mi sarei aspettato.. Bravi ragazzi!

Mi son spaventato assai per il primo volo di Inge, mentre per il secondo non sono riuscito a trattenere un sorriso.. Chiedo scusa in quanto avrei dovuto puntare verso il lago dopo l'attraversamento del torrente in piena a piedi nudi. Sarebbe stata una discesa più bella, meno difficile e sicuramente più adatta al livello energetico del gruppo.
Anche da questo traggo esperienza, quest'autunno si farà tutta la parte discesistica nuova e più easy.

Non mi ricordo chi mi ha fatto il primo clip dove facevo lo scemo senza casco.. forse robytrec? Mi farebbe piacere averlo..

@tutti: se volete gli originali delle foto mandatemi mail a tioga2@alice.it

Le mie foto sono caricate
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito

eheh! non ti preoccupare del sorriso che ti è scappato quando sono volato in acqua! sono solito a fare cadute stupide... meno male che non mi son fatto niente.... soprattutto nella prima! che scagozzo!
e me lo sono portato fino alla macchina!

però alla fine il mio avatar non mente..presa felina!

mi devo allenare in discesa...soprattutto avere meno paura e fidarmi più del mezzo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo