La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
No, non si deve spostare. La legge è uguale per tutti.
Piuttosto, informazioni sul indoor di Genova?

Pur non essendo certo di poter partecipare concordo con Fabio sull'idea di spostare la data innanzitutto perchè l'organizzatore dovrebbe essere presente secondariamente perchè si potrebbe unire il divertimento (Brekka) e la libagione (ristorante a Sestri Levante che qq dovrebbe ricordare)

In parole povere ed in dialetto: fà mia al dificil!!!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
Pur non essendo certo di poter partecipare concordo con Fabio sull'idea di spostare la data innanzitutto perchè l'organizzatore dovrebbe essere presente secondariamente perchè si potrebbe unire il divertimento (Brekka) e la libagione (ristorante a Sestri Levante che qq dovrebbe ricordare)

In parole povere ed in dialetto: fà mia al dificil!!!


Non è per essere difficili, ma per spostarla bisogna portarla avanti di quindici giorni, per i turni di Dino.
Quindi direi, questa lasciamola così, ne faremo altre.
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
se non era per il fatto che danno pioggia tutto il ,giorno mi sarei unito pure mio !:) ma che voi sappiate ...si possono portare le bici in pullman? :arrabbiat:
Ma pullman intendi quelli di linea? Secondo me no. Al massimo una gita organizzata con pullman granturismo ma devono essere smontate xchè le mettono nel baule e comunque non più ti un paio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo