La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Slider

Biker extra
17/9/07
773
7
0
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalperl Carbon 2
Ragazzi sono di nuovo attivo.
La bici con il telaio nuovo è in garage, il GAMBA è stato veramente veramente gentilissimo ed efficentissimo.

Sostituito telaio in garanzia con modello 2010, smontaggio e reingrassaggio generale, sostituzione cavi e guaine, spurgo freni, revisione forcella portando l'escursione a 100mm.

SONO PRONTO :i-want-t:

P.S. Se devo essere sincero come colorazione preferivo la mia vecchia, questo ha di pro essere un telaio modello 2010 e nuovo di PACCA, però la colorazione non mi "esalta" molto.
E' sempre bianca, ha dei particolari a specchio cromati come le scritte e qualche striscia qua e la; la parte blu invece non è un blu brillante come la mia ex ma è un blu più scuro.

Il colore della mia ex (non è la mia bici ma una di esempio):
cube-ltd-race-blau.jpg


Il colore di quella nuova, il blu in realtà è più scuro di come si vede in foto (non è la mia bici ma una di esempio):
ltd-pro-blau.jpg


Magari poi devo solo farci l'occhio, comunque sia l'importante è bici seminuova AGGRATIS...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ho fatto ben due errori :pirletto::

  1. non ho corretto la data, ma me ne sono ricordato solo rivedendo il video
  2. non ho tolto l'anello metallico. E' il "tic tic" che si sente in sottofondo
Devo trovare la posizione corretta... forse fissandola agli occhiali e non al caschetto può migliorare la direzione... proverò.

Comunque non male per 15€ di spesa no? :il-saggi:

15 € è un prezzone... te ne avanza una ?!?!?!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ragazzi sono di nuovo attivo.
La bici con il telaio nuovo è in garage, il GAMBA è stato veramente veramente gentilissimo ed efficentissimo.

Sostituito telaio in garanzia con modello 2010, smontaggio e reingrassaggio generale, sostituzione cavi e guaine, spurgo freni, revisione forcella portando l'escursione a 100mm.

SONO PRONTO :i-want-t:

P.S. Se devo essere sincero come colorazione preferivo la mia vecchia, questo ha di pro essere un telaio modello 2010 e nuovo di PACCA, però la colorazione non mi "esalta" molto.
E' sempre bianca, ha dei particolari a specchio cromati come le scritte e qualche striscia qua e la; la parte blu invece non è un blu brillante come la mia ex ma è un blu più scuro.

Il colore della mia ex (non è la mia bici ma una di esempio):
cube-ltd-race-blau.jpg


Il colore di quella nuova, il blu in realtà è più scuro di come si vede in foto (non è la mia bici ma una di esempio):
ltd-pro-blau.jpg


Magari poi devo solo farci l'occhio, comunque sia l'importante è bici seminuova AGGRATIS...

Anch'io perferivo la colorazione della vecchia bici. Quel blù che sembrava anodizzato era bellissimo. Non che sia brutta la colorazione di quello nuovo, ma le parti cromate mi sanno tanto di bici da strada.
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Ho fatto ben due errori :pirletto::

  1. non ho corretto la data, ma me ne sono ricordato solo rivedendo il video
  2. non ho tolto l'anello metallico. E' il "tic tic" che si sente in sottofondo
Devo trovare la posizione corretta... forse fissandola agli occhiali e non al caschetto può migliorare la direzione... proverò.

Comunque non male per 15€ di spesa no? :il-saggi:

Se ne avanza un'altra ci son anch'io
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Come ci organizziamo ? Direi di incontrarci con Guido alle 6,20 al parcheggio Cabifi; quali vetture vogliamo utilizzare ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo