La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Sono imbranato, ma non riesco ad aprirlo.

in realtà, dopo averlo trasformato in GPX con il software che abbiamo installato, ti trovi di fronte ad un "file multitraccia", dove quindi trovi una ventina (vado a memoria) di tracce, con nomi diversi... o lo apri con google earth (ma non sono sicuro si possa fare, devo controllare), oppre dovrai salire un altro scalino verso lo zen del perfetto biker-gps-oriented... e installare un altro software sul tuo pc... ;-)
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
in realtà, dopo averlo trasformato in GPX con il software che abbiamo installato, ti trovi di fronte ad un "file multitraccia", dove quindi trovi una ventina (vado a memoria) di tracce, con nomi diversi... o lo apri con google earth (ma non sono sicuro si possa fare, devo controllare), oppre dovrai salire un altro scalino verso lo zen del perfetto biker-gps-oriented... e installare un altro software sul tuo pc... ;-)

Ora provo anch'io... vediamo che succede :nunsacci:
 

va pian

Biker velocissimus
in realtà, dopo averlo trasformato in GPX con il software che abbiamo installato, ti trovi di fronte ad un "file multitraccia", dove quindi trovi una ventina (vado a memoria) di tracce, con nomi diversi... o lo apri con google earth (ma non sono sicuro si possa fare, devo controllare), oppre dovrai salire un altro scalino verso lo zen del perfetto biker-gps-oriented... e installare un altro software sul tuo pc... ;-)

Io uso mapsource, vedo tutti e apro Gh direttamente da li. Non trasformo niente.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
@ Rouges: ma guarda sempre troppo per terra! A parte quello.. immagini più che decenti per video "on bike".
In ultimo, ma ci mostri il video quasi due anni dopo?!?!

Ho fatto ben due errori :pirletto::

  1. non ho corretto la data, ma me ne sono ricordato solo rivedendo il video
  2. non ho tolto l'anello metallico. E' il "tic tic" che si sente in sottofondo
Devo trovare la posizione corretta... forse fissandola agli occhiali e non al caschetto può migliorare la direzione... proverò.

Comunque non male per 15€ di spesa no? :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo