La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabriele 68

Biker popularis
28/4/09
53
0
0
Trecate
Visita sito
Io domani passo
icon4.gif
(sono un po' malaticcio) buona pedalata.
Per giovedì dovrei esserci!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Grazie che ti sei dimenticato di me:il-saggi:

Ei Nonno, sei uscito dal letargo o sei ancora sotto le coperte?:il-saggi:

Partendo alle 8 viene troppo lunga, settimana prossima combiano l'ora e cosi si può partir un po prima:il-saggi:
d'accordo ma se andiamo su diretti per il canale cavur si evita il giro passando per varallo e quindi in 4 ore si riesce, va be dai domani si decide " tempo permettendo "
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
frank propostina: se quest'anno con fabio ci ritorniamo a fare un giretto al pogallo ? :spetteguless: e anche chi vuole aggregarsi giustamente ...
a me era piaciuto in modo particolare​
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Devi dircelo tu come li vuoi i sassi.

hehe, l'importante è poi ricordarseli quando scendi... modello FnD.. !!


@ Frank: ordine barrette inoltrato: per pasqua porto su la merce, se qualcuno si volesse aggiungere, nessuno problema, fino all'ultimo minuto.

@ tutti: trovando il posto, e organizzando per bene, posso portare su un rosso toscano da leccarsi i baffi e bistecche di chianina speciali... così ci si fa un bel giro in bici e poi si va di rosso&fiorentina... se la cosa interessa fate sapere!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
hehe, l'importante è poi ricordarseli quando scendi... modello FnD.. !!


@ Frank: ordine barrette inoltrato: per pasqua porto su la merce, se qualcuno si volesse aggiungere, nessuno problema, fino all'ultimo minuto.

@ tutti: trovando il posto, e organizzando per bene, posso portare su un rosso toscano da leccarsi i baffi e bistecche di chianina speciali... così ci si fa un bel giro in bici e poi si va di rosso&fiorentina... se la cosa interessa fate sapere!


L'idea è buona. Vediamo se riusciamo ad organizzare.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
@ tutti: trovando il posto, e organizzando per bene, posso portare su un rosso toscano da leccarsi i baffi e bistecche di chianina speciali... così ci si fa un bel giro in bici e poi si va di rosso&fiorentina... se la cosa interessa fate sapere!


L'idea è appetitosa... :celopiùg:
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
hehe, l'importante è poi ricordarseli quando scendi... modello FnD.. !!


@ Frank: ordine barrette inoltrato: per pasqua porto su la merce, se qualcuno si volesse aggiungere, nessuno problema, fino all'ultimo minuto.

@ tutti: trovando il posto, e organizzando per bene, posso portare su un rosso toscano da leccarsi i baffi e bistecche di chianina speciali... così ci si fa un bel giro in bici e poi si va di rosso&fiorentina... se la cosa interessa fate sapere!

:spetteguless:

Idea interessantissima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo