La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Visto il tempo incerto, se non piove, faremo un'uscita qua in valle.
Personalmente non ho voglia di prendere acqua.

Frank, cosa ti succede ? Stai invecchiando ? Non puoi fregarmi il posto, salvo Cinni, il piu' anziano resto io.

Cmq, anche se pioverà, per un giro mattutino in Valle io ci sono
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
noooo, non ci credo... niente acqua?!?!


(per inciso, pure io sono stufo e arci-stufo di prendere acqua, neve, fango etc etc... ora con acqua e neve dovrei aver quasi risolto... mentre per il fango...)

Frank, cosa ti succede ? Stai invecchiando ? Non puoi fregarmi il posto, salvo Cinni, il piu' anziano resto io.

Cmq, anche se pioverà, per un giro mattutino in Valle io ci sono

Ma sei sicuro di quello che hai scritto? :nunsacci:


Vi ho stupito, ma questa volta ne ho proprio piene le scatole di questo tempo.
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Appoggio il pensiero di Frank, e poi ho ritirato la bici l'altro ieri, praticamente è nuova, smontata completamente e ingrassata in ogni suo componente compresi i mozzi, gomme nuove con mousse fresca fresca.:i-want-t:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
dai se non fa lo scemo domani mattina, giro in valle ci stà ... propongo un bel maddalena con rientro in riva al ticino visto che un pezzo che non si fa ...
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
@Frank, se avrai la possibilità domattina dovresti prestarmi l'impianto luci cosi' settimana prossima andro' nel negozio che ti dicevo ad informarmi.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Frank, cosa ti succede ? Stai invecchiando ? Non puoi fregarmi il posto, salvo Cinni, il piu' anziano resto io.

Cmq, anche se pioverà, per un giro mattutino in Valle io ci sono
Grazie che ti sei dimenticato di me:il-saggi:
Ma sei sicuro di quello che hai scritto? :nunsacci:
Ei Nonno, sei uscito dal letargo o sei ancora sotto le coperte?:il-saggi:
dai se non fa lo scemo domani mattina, giro in valle ci stà ... propongo un bel maddalena con rientro in riva al ticino visto che un pezzo che non si fa ...
Partendo alle 8 viene troppo lunga, settimana prossima combiano l'ora e cosi si può partir un po prima:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo