La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Ciao, ho scritto poco fà all'amico di Genova proponendogli l'uscita che abbiamo discusso oggi. Vi terro' aggiornati...
Max

Slider

Biker extra
17/9/07
773
7
0
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalperl Carbon 2
Grazie a tutti per il giro e per la bella compagnia. Foto scarseggiano perchè la macchina si è rifiutata di funzionare. Aspettiamo le altre di Valter e Slider.

Eccomi qua...

Innanzitutto grazie a tutti del bel giro e della compagnia

Foto purtroppo ne ho pochissime in quanto avevo la batteria della digitale scarica, era due mesi che non la ricaricavo ed oggi mi ha fregato... (la prossima uscita prometto di rifarmi!)

FOTO

In compenso sono riuscito a recuperare la traccia completa del giro di oggi, il cell si era impallato, ma fortunatamente si è impallato a dieci metri dall'arrivo e con l'autosalvataggio mi ha salvato la traccia.

Allegati

• Rive Rosse.zip
    10,1 KB · Visite: 12

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Oggi si è verificato un fatto sconcertante ma ci sono 18 testimoni: ho dei poteri paranormali. Non voglio essere paragonato ai più grandi come Giucas Casella, il mago Otelma o ancor di più, il mago Oronzo. Ma come dicevo ci sono i testimoni, ho ipnotizzato un mio compagno di pedalate!!!. So che è difficile da credere ma è cosi, ad un mia comando gli ho imposto la via da seguire e subito dopo gli ho ordinato di cadere e lui l'ha eseguito. Ancora sconvolto dal fatto, mi sono voltato verso i mie compagni per chidere una spiegazione..... ma tra chi vomitava dal ridere, chi era piegato in due dalle risate e chi applaudiva gridando ancora ancora, ho costatato che l'ordine l'ho dato a Sandra

Allegati

• I 1° dell'anno 011.jpg
    61 KB · Visite: 10
  • I 1° dell'anno 012.jpg
    59,2 KB · Visite: 9

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Una caduta a comando è la prima volta che la vedo.

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.155
11
0
46
novara
Visita sito
"chiedi e ti sarà dato"

Slider

Biker extra