Ciao, grz a voi per la simpatica compagnia; spero sia solo la prima di una serie di uscite in gruppo!
Max
Grazie a te. Sicuramente ci saranno molte altre uscite, magari senza vincolo di orari.
Ciao, grz a voi per la simpatica compagnia; spero sia solo la prima di una serie di uscite in gruppo!
Max
un saluto a tutti quanti i pedalatori della valle....
Ciao, ho scritto poco fà all'amico di Genova proponendogli l'uscita che abbiamo discusso oggi. Vi terro' aggiornati...
Max
Grazie a tutti per il giro e per la bella compagnia. Foto scarseggiano perchè la macchina si è rifiutata di funzionare. Aspettiamo le altre di Valter e Slider.
Ciao Ciuffo, mi raccomando fotografa tutto!!!!!!!un saluto a tutti quanti i pedalatori della valle....
Bravo Slider, belle foto!
un saluto a tutti quanti i pedalatori della valle....
Max
Oggi si è verificato un fatto sconcertante ma ci sono 18 testimoni: ho dei poteri paranormali. Non voglio essere paragonato ai più grandi come Giucas Casella, il mago Otelma o ancor di più, il mago Oronzo. Ma come dicevo ci sono i testimoni, ho ipnotizzato un mio compagno di pedalate!!!. So che è difficile da credere ma è cosi, ad un mia comando gli ho imposto la via da seguire e subito dopo gli ho ordinato di cadere e lui l'ha eseguito. Ancora sconvolto dal fatto, mi sono voltato verso i mie compagni per chidere una spiegazione..... ma tra chi vomitava dal ridere, chi era piegato in due dalle risate e chi applaudiva gridando ancora ancora, ho costatato che l'ordine l'ho dato a Sandra
Addirittura? Dire che son belle è un offesa alla fotografia...
Queste sono belle foto:
My Best Shots
"chiedi e ti sarà dato"Oggi si è verificato un fatto sconcertante ma ci sono 18 testimoni: ho dei poteri paranormali. Non voglio essere paragonato ai più grandi come Giucas Casella, il mago Otelma o ancor di più, il mago Oronzo. Ma come dicevo ci sono i testimoni, ho ipnotizzato un mio compagno di pedalate!!!. So che è difficile da credere ma è cosi, ad un mia comando gli ho imposto la via da seguire e subito dopo gli ho ordinato di cadere e lui l'ha eseguito. Ancora sconvolto dal fatto, mi sono voltato verso i mie compagni per chidere una spiegazione..... ma tra chi vomitava dal ridere, chi era piegato in due dalle risate e chi applaudiva gridando ancora ancora, ho costatato che l'ordine l'ho dato a Sandra
Hai ragione, queste sono foto.Addirittura? Dire che son belle è un offesa alla fotografia...
Queste sono belle foto:
My Best Shots
Molto belle. Perchè non ne metti qualcuna nella sezione " Fotografia e video". C'è un topic " La vostra foto più bella". Ci sono foto stupende.
Buon giorno ai naviganti, oggi, ma come sempre bel girello e bella compagnia. Girello troncato a metà per esigenze del ristorante,non per noi che di sicuro avremmo fatto altri 100 km. Un grazie al ristorante che ci ha impedito di fare i 100 km.
Ecco le foto del giro
[url]http://picasaweb.google.it/Valter12262/I1DellAnno[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?