perchè non si poteva andare avanti con il topic ''vecchio''? Dopo un certo numero di messaggi devi cambiare?Prego, continuare quì
Grazie per la risposta che mi darete, siccome sono ''nonno'' certi passaggi informatici non li capisco.
perchè non si poteva andare avanti con il topic ''vecchio''? Dopo un certo numero di messaggi devi cambiare?Prego, continuare quì
sempre che mattia si ricordi di passare a prendermi,nn come domenica.....
ma domani pome giro sul presto presto???
Tanti auguri al buon Tom 1, x mercoledi non so se ci sono. Confermo più avanti.
Rigiro qui il giro di ieri:
Buon Rouge non potevi far partire il video 10 secondi dopo?,che va bene che sono un pi...ne,ma renderlo pubblico in questo modo
Buon Rouge non potevi far partire il video 10 secondi dopo?,che va bene che sono un pi...ne,ma renderlo pubblico in questo modo
Sono andato a rivedere il video. Se non dicevi niente, non me ne ero neanche accorto.
Rouges mi permetto di ripostare il tuo messaggio perchè il collegamento alla galleria di valter non funzione...
Rigiro qui il giro di ieri:
Ops....
perchè non si poteva andare avanti con il topic ''vecchio''? Dopo un certo numero di messaggi devi cambiare?
Grazie per la risposta che mi darete, siccome sono ''nonno'' certi passaggi informatici non li capisco.
Comodo il nuovo bottone... Serve a quotare da più messaggi evitando tutta la sequenza copia incolla.
E' propio nonnoGuarda che è domani sera, non mercoledì.
Ha mostrato la prova che c'e l'hai e che lo usi! Dovresti essere contento neo patentatoRigiro qui il giro di ieri:
Perche è piccolo......il fotogrammaSono andato a rivedere il video. Se non dicevi niente, non me ne ero neanche accorto.
Se posso ci sono più che volentieriGrazie 1000! A domani
Domani pomeriggio verso le 13 giro Mezzomerico o limitrofi.
Per ora presenti:
Mandingo
Tom2
Ciuffo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?