bhè...tenuto conto che ora sono le 23 circa...sono solo 7 ore che lo stai apettando...
questo è amore!!!!
Alla fine troverò il modo per ricambiare!
bhè...tenuto conto che ora sono le 23 circa...sono solo 7 ore che lo stai apettando...
questo è amore!!!!
stai sul vago per favore....niente dettagli....siamo uomini di mondo...
Frenk....anche te però le battute le suggerisciiii!!!Non peggiorare la situazione, che tra Burden e Valter (questa notte) ci massacrano.
Mi pagherai una birra.
Frenk....anche te però le battute le suggerisciiii!!!
(io purtroppo non la ho mai fatta quindi non ve la sò descrivere, ma dicono molti sia fantastica, con panorama sul lago e montagne).
Io ci sono.Domani, anche se fa due gocce, ma non diluvia, io esco ugualmente.
Ola Tetta oggi giretto tranquillo in loco. Grazie e alla prossimaDomani vado in zona Mottarone, con aiutino furgonato.
Probabile discesa ad minchiam stille Exploration/FR.
Ho un posto libero, a chi interessa... parto da Oleggio alle 8:30 circa.
Ritorno pomeridiano.
Protezioni non indispensabili (posso prestarle) ma raccomandate.
Gnap
(o )Beta
PS: il mio cellulofono e' tre due nove 8624241
Ok se non diluvia ....io ci sonoCiao Valter. Tornato ora da Genova. Domani ti racconto.
Ma a noi quando tu trombi.........ci interessa solo per le statistichePer domani mattina non ci sono, il mio dovere l'ho fatto oggi pomeriggio!!!
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo è amore!!!!
Aspetta aspetta... ah già, voi siete quelli dell'altra sponda...
che quando glielo dico io mica mi ascoltano....
Giusto, noi siamo quelli della sponda GIUSTA che per fare un favore a qualcuno,amico o nemico che sia, non ci tiriamo mai indietro e con un tornaconto, UNA BIRRETTA, filantropicoNon peggiorare la situazione, che tra Burden e Valter (questa notte) ci massacrano.
Mi pagherai una birra.
Giusto, noi siamo quelli della sponda GIUSTA che per fare un favore a qualcuno,amico o nemico che sia, non ci tiriamo mai indietro e con un tornaconto, UNA BIRRETTA, filantropico
A parlato quello che usa il gps per pettisarsi. Noi alla F la piano piano ma ci arriviamo. "Inge è un fuori quota"voi della Sponda Sbagliata alla F di Filantropico, non ci siete ancora arrivati!!!