Attenzione al meteoCiao ci si aggiorna venerdi sera.
Attenzione al meteoCiao ci si aggiorna venerdi sera.
OK! posto c'è...ciao inge e cinni,
questo monte canto mi ispira parecchio.
Se c'è posto mi aggrego.
Inge ti chiamo venerdi sera, ok?
Salut
Carlo
Lista:
IL FERRA
CINNI
inge
il ritrovo è uscita Capriate ore8,30
Cia a tutti, per chi volesse
domani Mottarone!
Discesa bella e tecnica fin Omegna...
X chi volesse Pol, Gabriele e purtroppo io partiamo da Borgomanero in bici.
Ritrovo piazza da Armeno e partenza (da non confondere con Ameno, che è un paio di paesi prima, ma sulla strada), ora da definire perchè il pol FORSE ritira la bici direttamente domani mattina alle 10, tempo di pedalare fino ad Armeno (45min)[url]http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&...f92f92ce70e3b4[/URL] quì c'è unparcheggio e pure un bar per chi volesse.
Da quì salita da Coiromonte, tre Montagnette, e vetta della montagna. Se magna e comincia la bella discesa verso omegna passando da Tre Alberi (io purtroppo non la ho mai fatta quindi non ve la sò descrivere, ma dicono molti sia fantastica, con panorama sul lago e montagne).
Per chi non volesse pedalare troppo si organizza il trasbordo: una macchina la si può lasciare a Pettenasco (vicino ad omegna) o alla rotonda per Orta sulla statale. e con l'altra si sale ad Armeno (10 min da orta)
Oltre a noi per ora le adesioni sono Silvano e Mescalito
Freeeeenkk....se sei a casa aspettando Sinki....devo darti una notizia...Molto interessante, ma domani niente. Sarà per la prossima.
Freeeeenkk....se sei a casa aspettando Sinki....devo darti una notizia...
no ma figurati! Gliel'ho già detto!
E non pensate che non venga al Motta per me.. o almeno spero!
Sinki....ti presto una rigida con i cantilever...che ne dici?
Tranquillo ho anche una bianchi a casa Ma no dai tanto da domani potrò usare ancora la mia.. spero
Tranquillo ho anche una bianchi a casa Ma no dai tanto da domani potrò usare ancora la mia.. spero
Freeeeenkk....se sei a casa aspettando Sinki....devo darti una notizia...
Si, e con una forcella da 150
Ma a parte gli scherzi.. non é che ti blocco a casa per sta cosa?
Beh adesso che ci penso posso andare al motta con solo la forcella, tanto sarebbe comunque una full, con una ruota sola ma pur sempre una full
bhè...tenuto conto che ora sono le 23 circa...sono solo 7 ore che lo stai apettando...Non cominciare a fare menate. Vieni tranquillo, tanto sono a casa fino alle 16.
bhè...tenuto conto che ora sono le 23 circa...sono solo 7 ore che lo stai apettando...
questo è amore!!!!
che quando glielo dico io mica mi ascoltano....Aspetta aspetta... ah già, voi siete quelli dell'altra sponda...