• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Cmq le previsioni x domenica danno brutto in zona sestri,ma in zona finale non danno assolutamente pioggia... Da valutare anche questa cosa!
Già... però io a Finale purtroppo ci vado domani altrimenti sarei stato felice di accompagnarvi

Potete comunque rompere i cabasisi sabato sera per info meteo al caro AKKO69 (lo metto in preallarme meteo domani quando lo vedo)

E' un mio amico che passa il We in zona e non avrà problemi a rispondere... non so però domenica mattina a che ora si svegli però , domenica non penso che pedali altrimenti la mugliera lo butta fuori dal camper :lool:
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Domani mattina si va a fare il Briasco da Quarona.
Ritrovo ore 9.00/9.10 davanti al mobilificio Vinzio di Grignasco.
Se qualcuno preferisce trovarsi ad Oleggio fatemi sapere.
Stasera non sarò sul forum, ma se volete mandarmi un sms il nr. di cell. è nel profilo.
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Io sono solo, dove ci possiamo trovare?
ti ho mandato messaggio...
comunque, o ci troviamo all'uscita autostrada di romagnano (o al biscottificio rossi, se ricordi) oppure passa qui da me che andiamo insieme (verso le 8:15). aspetto risposta di mudhoney (carlo) per vedere se passa di qui o va direttamente su.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo