La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Chiedo scusa per il mancato, per ora, compleanno. Io ero e sono convinto che è il giorno 15 ma, dando retta al nonno e di più a sua moglie, che a suo dire è una scenza nelle date da ricordare, mi sono fatto convincere che era ieri. Per chi ascolta radio deejay, ciao belli in particolare, la canzone "il nonno brillo" ora sapete a chi è stata dedicata:il-saggi:
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Lancio il TotoFrank: io dico che invecchia questo sabato :il-saggi:
Scommetto che hai ragione!!!!!

Chiedo scusa per il mancato, per ora, compleanno. Io ero e sono convinto che è il giorno 15 ma, dando retta al nonno e di più a sua moglie, che a suo dire è una scenza nelle date da ricordare, mi sono fatto convincere che era ieri. Per chi ascolta radio deejay, ciao belli in particolare, la canzone "il nonno brillo" ora sapete a chi è stata dedicata:il-saggi:
Come tu ben sai, io non mi ricordo neanche la mia data, come posso sapere quella di Frank? Tu ti fidi di una donna? Non sei allora un saggio.......:il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Per quelli che vengono alle Cinque Terre, il ritrovo è alle 5.00 in via Varallino, oppure 5.30 al posteggio della Cabifi di Borgo Vercelli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo