La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Orari treni da Levanto:

part. 8.10 arr. 8.47
part. 8.36 arr. 9.07

Tempo stimato di percorrenza in vettura dal luogo di ritrovo, potrebbe andar bene il parcheggio davanti alla Cabifi, alla stazione di Levanto con biglietto obliterato 2h45
percio', a mio parere, utilizzerei il treno delle 8.36 partendo alle 5.45.
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
ok, portami tu..così questa volta faccio io il sonnellino![/QUOTE]

Benissimo, poi ci mettiam d'accordo sul luogo di ritrovo:spetteguless:
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Dal link di Valter:

Dislivello 1600 m Sviluppo 60 km

Consultare gli orari FS con trasporto bici La Spezia - Levanto per rientro al
punto di partenza. Posti disponibili negli appositi spazi del semipilota, in testa al treno n° 15. Tempo del tragitto 20 minuti circa. Alternativa possibile per non essere legati agli orari di rientro del treno è di portare le macchine a La Spezia, ritornare a Levanto con treno e dalla stazione partire col giro. Consiglio di evitare i periodi oltre aprile, quello di Pasqua o altri ponti anche per evitare di incrociare gruppi di escursionisti a piedi . Si può scegliere anche il periodo autunnale, da ottobre in poi .
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Dal link di Valter:

Dislivello 1600 m Sviluppo 60 km

Consultare gli orari FS con trasporto bici La Spezia - Levanto per rientro al
punto di partenza. Posti disponibili negli appositi spazi del semipilota, in testa al treno n° 15. Tempo del tragitto 20 minuti circa. Alternativa possibile per non essere legati agli orari di rientro del treno è di portare le macchine a La Spezia, ritornare a Levanto con treno e dalla stazione partire col giro. Consiglio di evitare i periodi oltre aprile, quello di Pasqua o altri ponti anche per evitare di incrociare gruppi di escursionisti a piedi . Si può scegliere anche il periodo autunnale, da ottobre in poi .


Tranquillo Fabio, alcuni agricoltori che conosco mi hanno segnalato che la luna è ancora quella di Aprile perciò non dovremo trovare ne coda in autostrada ne escursionisti a piedi.:smile::smile::smile:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Orari treni da Levanto:

part. 8.10 arr. 8.47
part. 8.36 arr. 9.07

Tempo stimato di percorrenza in vettura dal luogo di ritrovo, potrebbe andar bene il parcheggio davanti alla Cabifi, alla stazione di Levanto con biglietto obliterato 2h45
percio', a mio parere, utilizzerei il treno delle 8.36 partendo alle 5.45.

Io proporrei partenza dalla Cabifi, 5.30, così ci stà anche la pausa caffè.
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Io proporrei partenza dalla Cabifi, 5.30, così ci stà anche la pausa caffè.

10.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo